Marvel Alliance GdR

A_LOCKED_B
Quest: Searching the three paths, Testata Destructors
view post Posted on 28/8/2009, 20:24P_QUOTE

A new legend begin...

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:41

CITAZIONE

SEARCHING THE THREE PATHS

Quest: Regolare
E' la tipologia classica e maggiormente auspicabile. Richiede come minimo 1 master ed 1 giocatore. Non deve portare sconvolgimenti nella continuity del GdR

Partecipanti

• WelldyBoss - Loki

• Matthew Corvin - Terrax

• Egghy - Enchantress

• Master - Jak

Trama
CITAZIONE
Terrax e l'Incantatrice hanno scoperto l'esistenza di una potente pietra, che dona poteri incredibili ma ad una condizione: i possessori devono essere tre. Decidono quindi di chiedere l'aiuto di Loki e di trovare questa potente reliquia anche se qualcuno cercherà di impedirglielo...

Ordine di Posting

• Terrax

• Enchantress

• Loki

Iniziate a ruolare, io interverrò col pg al momento opportuno

image

"Decidi, o parli con me o parli con Dio"

image

"Prendi il destino nelle tue mani.
Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi
acqua può diventare malleabile.
Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.

Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta,
ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli.
La pazienza è l'arma migliore di un guerriero." [Damas]

image

imageimage

imageimage

image
image

CITAZIONE (The Incredible Hulk @ 29/06/08, 19:56)
Abominio: Le tue ultime parole?
Hulk: HULK... SPACCA!!!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:36P_QUOTE

Senior Member

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:09

Terrax, l'inconfondibile ex Araldo di Galactus, fatto di roccia, con increbili poteri, in quel preciso istante aveva fatto un'incredibile scoperta.
Sfogliando qualche libro antico della storia di Asgard, Enchantress aveva trovato un paragrafo riguardante una pietra che donava poteri straordinari a chiunque l'avesse poseduta. La fregatura era che i possessori dovevano essere per forza tre individui.
Amora aveva ancora in mano il libro, e stava rileggendo ancora una volta il paragrafo, era minimo la quarta volta.

Io non ho bisogno di altro Potere: alla mia attuale condizione potrei distruggere la Terra o qualsiasi altro Pianeta, un concetto estraneo a voi "Dei di Asgard".

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:50P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 19:13

Enchantress ancora non credeva ai suoi occhi. Era stato un caso che lei si era messa a leggere libri così antichi che trattavano di argomenti così poco interessanti. Altro che poco interessanti!
Degli altri poteri avrebbero potuto farle comodo, per raggiungere i suoi obiettivi. Ma per ottenere quei poteri serviva un'altro individuo. E non doveva essere uno che si sarebbe messo contro di loro una volta ottenuti i poteri.
Immagini di molti supercriminali affiorarono nella mente di Amora, ma solo uno era quello giusto: Loki, il Dio dell'Inganno.
Grazie ad un'incantesimo, fece in modo che Loki li raggiungesse.

CITAZIONE
Poteri magici: [Galattico] usato [Urbano]
- Amora ha il pieno controllo della Magia e con l'ausilio di essa può fare ciò che vuole.

CITAZIONE
Status: Ottimale
Danno: 0%
Skill Points: 60-2= 58

image

« Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo! »

« La mia perfezione è indiscutibile! »

image

« Per vincere la guerra non serve vincere tutte le battaglie...basta vincere l'ultima! »

« O muori da Eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo. »

« Io credo che quello che non ti uccide ti rende...più strano. »

« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 00:13P_QUOTE

Power Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:31

Anche l'ultimo piano di conquista era fallito e asgard era ancora in mano a quegli stupidi dei suoi parenti da quattro soldi, ormai anche la fantasia scarseggiava e le possiblità di vittoria si stringevano sempre più. Stavo girando per le lunghe distese di Asgard pensando e rimugginando sugli errori commessi e su cosa non avrei più potuto sbagliare per diventare signore indiscusso di quelle terre. Il sole stava tramontando e il cielo era arancione, anche gli alberi avevano una luminescenza particolare quasi innaturale e magica, lo spettacolo era raro ma ero talmente immerso nei miei pensieri che la maggior parte di questi spettacolari particolari sfuggirono alla mia vista. Raggiunsi i confini di un bosco quando qualcosa era diverso, qualcosa stava cambiando. Il cielo e gli alberi non erano più quelli, i rumori diventavano distorti e con loro la percezione della profondità. Gli alberi iniziarono ad allontanarsi e io mi sentii tirare per la vita da qualcuno o qualcosa, qualcosa che non riuscii a fermare e in un attimo tutto l'ambiente che mi circondava scomparì lasciandomi un po' stordito e sorpreso. Ora ero in un luogo diverso, mi trovavo davanti una donna, una donna di notevole bellezza con lunghi capelli biondi che scendevano sensualmente sulla schiena, occhi verde intenso e labbra carnose, solo una donna in quelle terre desolate poteva corrispondere a quella descrizione, Amora. Era davanti a me, aveva gli occhi illuminati da una luce magica probabilmente dovuta alla mia recente evocazione e le mani protese in avanti, poco distante da lei si trovava anche un antico essere che avevo già incontrato in precedenza, Terrax un superuomo cosmico proveniente dagli angoli più sperduti dell'universo.

A cosa devo questo gradevole invito? Se mi hai chiamato qui per una stupidaggine sappi che non mi fermerò un secondo di più e perchè questa fretta, avresti potuto almeno avvisare.

Effettivamente le modalità con cui ero arrivato in quel luogo furono abbastanza particolari, era difficile che venissi richiamato in un luogo e con quei mezzi. Probabilmente un altro piano di conquista era nella mente della ragazza ma perchè chiamare me? Ora con il suo nuovo amico il suo potere era cresciuto a dismisura e di certo non era qualche incantesimo in più a garantirle la vittoria. Probabilmente c'era qualcosa sotto che non avrebbe atteso a lungo per rivelarsi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 00:15P_QUOTE

Senior Member

Enchantress aveva scelto da sola chi sarebbe stato il terzo possessore della pietra, difatti dopo un'attimo comparve Loki, un'altro degli Dei di Asgard, quello dell'Inganno.
Era visibilmente irato per le circostanze che l'avevano portato alla loro presenza.

Non credo che riterrai la SUA scoperta una stupidaggine...anche se io la ritengo tale...ma forse, dato che entrambi avete dei nemici e degli obiettivi comuni, sarai felice di ascoltare...

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:14P_QUOTE

Millennium Member

Loki era arrivato ed era stato piuttosto sgarbato con lei. Enchantress teneva l'antico libro poggiato sul braccio, e con un'occhiataccia zittì Loki e cominciò a leggere.
Ascolta, su questo libro sta scritto che, le tre persone che possederanno la Pietra dei Tre Sentieri, verranno dotati di straordinari poteri, e se i tre possessori avessero già poteri, questi sarebbero potenziati notevolmente.
Fece una pausa, poi disse
Beh, grazie alla tua presenza, ora siamo in tre...

Edited by Egghy - 31/8/2009, 19:33

image

image

« Per vincere la guerra non serve vincere tutte le battaglie...basta vincere l'ultima! »

« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:21P_QUOTE

Power Staff

Amora stava leggendo come una maestrina il libro, parlando e parlando e campando castelli in aria ma c'era un problema.

Ho sentito parlare della pietra dei tre sentieri, ne avevo letto anche io tempo fa ma dopo molte ricerche ho scperto che grazie all'aiuto di tre uomini durante la seconda guerra mondiale è andata distrutta, quindi al giorno d'oggi non è esistente.
Quindi credo che questo sia un motivo futile per avermi chiamato qui!
Ti conviene informarti prima di interrompere la mia vita e intrometterti così nel mio privato.

Ero abbastanza stizzito, alla fine come avevo previsto era inutile continuare a parlare quell'antica reliquia dava si straordinari poteri ma effettivamente ora non era più possibile sfrittarli. Ora...Ora...Ora...
In quel momento ebbi il colpo di genio, una lampadina si accese nella mia mente e improvvisamente trovai una soluzione.

Fortunatamente per te sono in grado di fare molto più di quanto tu non possa immaginare e quindi una soluzione esiste.
Dovremmo viaggiare nel tempo, andare inditro di circa 100 anni e raggiungere il mausoleo dove era custodita così avremmo ancora la possibilità di ottenrerne i poteri...

Edited by WelldyBoss - 2/9/2009, 20:29

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 19:10P_QUOTE

Senior Member

Loki e Amora stavano parlando, ma Terrax non li ascoltava, era tutto una gran perdita di tempo. Lui era già forte, molto più di Loki e di Amora, e sicuramente aveva ancora più potere di loro anche se avessero congiunto le loro forze.
Cominciò a creare sfere di energia dal palmo delle mani e manipolarle, facendogli esplorare l'ambiente circostante, una landa desolata.
In quel momento Loki disse che quella pietruzza del cavolo era andata distrutta in quel conflitto chiamato terza guerra mondiale, una semplice battaglia tra gli stati della Terra, niente a cofronto dei conflitti galattici a cui Terrax era abituato. E per un attimo sembrò che Loki stesse per andarsene, quando improvvisamente esclamò che aveva trovato una soluzione, un viaggio nel tempo, e si stava vantando per quel potere. Terrax interruppe il suo momento di gloria.

Sfortunatamente per te, anche IO posso viaggiare nel tempo, e nello spazio, tuttavia, non conosco l'ubicazione di quel mausoleo che dici....

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:54P_QUOTE

Millennium Member

Amora aveva completamente perso le speranza quando Loki disse di essere in grado di fare un viaggio nel tempo ma soprattutto di sapere l'ubicazione del mausoleo dove cento anni prima era conservata la pietra.
Terrax continuò a fare tutto per vantarsi, prima facendo galleggiare in aria sfere di energia, poi schernendo Loki vantandosi del fatto di essere lui stesso in grado di fare viaggi nel tempo.
Amora invece, per ringraziare Loki, andò da lui e gli si avvinghiò addosso, dandogli un bacio sulla guancia.

Dunque cosa stiamo aspettando?

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 20:15P_QUOTE

Power Staff

CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
color=parlato altri

Forse non dovevamo scoraggiarci così in fretta, io potevo portarci nel mausole e loro potevano aiutarmi nel prendere la pietra, ma questo loro non dovevano saperlo. Il gigante essere stava giocando con una sfera di energia che aveva creato e che ora faceva danzare da una mano all'altra, Amora sembrava sconfortata quando venne a sapere che io avevo il potere di portarli dove il nostro futuro sarebbe cambiato modificando il passato e migliorando il presente. Terrax era spavaldo e gradasso e incurante cercò di sbeffeggiarmi e di intaccare la mia sicurezza vantandosi dei suoi poteri.
CITAZIONE
Sfortunatamente per te, anche IO posso viaggiare nel tempo, e nello spazio, tuttavia, non conosco l'ubicazione di quel mausoleo che dici....

Sfortunatamente per te, IO conosco la posizione della pietra e come è possibile raggiungerla quindi se vuoi intraprendere questo viaggio con noi ti conviene abbassare la cresta e imparare a collaborare con chi tiene il coltello dalla parte del manico. Sai a volte è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.

Un sorrisino di soddisfazione apparte sul mio viso e ignorando totalemtne le razioni di terrax assecondai volentieri le mosse di Amora che avvicinandosi a e stringendosi a me avvicinò le sue carnose labbra al mio viso.
CITAZIONE
Dunque cosa stiamo aspettando?

Io sono pronto e non ho intenzione di aspettare un secondo di più...

Con queste parole avvicinai una mano al fianco di Amora e iniziai a sussurrare parole arcane che sibilando uscirono dalla mia bocca e sembrarono materializzarsi nell'aria, prima un leggero vento poi l'annebbiamento graduale della vista e infine una pressione quasi cosmica sui nostri corpi, tutto divntò improvvisamente nero e dopo pochi istanti sbarcammo nel luogo dove ci attendeva un'intensa avventura.
Tolsi la mano dal fianco di Amora, controllai che l'incantesimo ebbe lo stesso effetto anche per Terrax e mi voltai verso il luogo che stavamo cercando, un alta catena montuosa si stagliò imponente davanti a noi il gelo si faceva sentire ma il mio sangue e i miei antenati mi permettevano di resistere senza preoccupazioni al clima che ora era l'ultimo dei nostri problemi.

Sono passati solo pochi secondi ma quasi un secolo è scivolato sulla nostra pelle lanciandoci in una nuova dimensioni e in una nuova possibilità di conquista e di vittoria per il futuro, quello che accdrà nella notte che stà per iniziare segnerà l'inizio di un nuovo impero...l'inizio di un nuovo re...

I miei occhi erano illuminati dal desiderio di potere e subito senza esitare mi diressi verso il luogo in cui era custodito un arcaico artefatto illeso dalle ere che lo hanno attraversato.
CITAZIONE
Poteri magici: [Galattico]
- Loki ha il pieno controllo della Magia e con l'ausilio di essa può fare ciò che vuole.

CITAZIONE
Status: illeso
Ferite: 0%
Skill Points: 69

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:26P_QUOTE

Senior Member

Terrax si era adirato molto per le parole di Loki, ed ora si chiedeva se sarebbe stato un bene fargli acquisire altri poteri.
Pochi secondi dopo si erano trovati in prossimità di una catena montuosa. Loki cominciò subito a camminare velocemente, sicuro di sapere dove si trovasse la pietra. Terrax lo seguì a distanza.

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:35P_QUOTE

Millennium Member

La vanità di Terrax era fuori luogo, quel giorno avrebbero dovuto diventare possessori della pietra dei tre sentieri, tutti e tre, lei, Loki e Terrax, e se già in quel momento i due uomini stavano litigando, come avrebbero fatto ad andare d'accordo successivamente?
Prima di formulare l'incantesimo, Loki la prese al fianco poi iniziò a dire la formula che li avrebbe portati indietro nel tempo. Un leggero vento seguito dall'annerimento di tutto ciò che si trovava intorno a loro e da una forte pressione sui loro corpi indicò che l'incantesimo stava avvenendo.
Amora chiuse gli occhi e quando li riaprì vide una catena montuosa coperta di neve, e neve intorno a loro. Chiunque avrebbe avuto molto freddo, sarebbe gelato, ma non lei, non loro, che non erano persone qualunque.
Loki si avviò seguito da Terrax e Enchantress li seguì.

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 23:47P_QUOTE

Power Staff

Il clima era dei peggiori: neve, vento e gelo tre fra le peggiori intemperie esistenti e una combinata all'altr auna combinazione letale per ogni uomo, ma non per degli dei. Il nostro cammino prosegui per circa un ora e salimmo senza problemi le antiche e scolpite strade che ci avrebbero condotto al monastero, l'aria era pesante e già da un paio di chilometri uno strano peso si sentiva sulle spalle, forse il potere della pietra era più potente di quanto non ricordassi.
Dopo parecchi minuti di strada qualcosa mi sorprese, la strada era interrotta e qualcosa non andava, quella era una zona praticamente sconosciuta al 99% degli essere dell'universo e perchè creare trappole o vicoli cechi.
Il momento era un po' imbarazzante il mio vanto con Terrax stava per crollare su se stesso ma non potevo starmene ancora lì a far nulla, dovevo trovare in fretta una soluzione.
Pensai e mi arrovellai per risolvere il problema finchè una strana voce entrò nella mia testa.

Avventuriero il tempo di attendere è ormai giunto al termine, tu e i tuoi compagni non siete degni di raggiungere ciò che tanto avidamente bramate e il mio consiglio è quello di abbandonare l'impresa per il vostro bene e per la sventura di coloro che non accetteranno le conseguenze delle proprie azioni.
Il tempo non può essere manipolato senza cambiare il futuro e con le vostre azioni state rischiando di distruggere la dimensione nella quale voi vivete. Se volete mettere a repentaglio voi stessi non è mio compito fermarvi ma mettervi in guardia è un dovere. Se veramente sapete cosa state rischiando proseguite nel vostro cammino senza preoccuparvi di ciò che accade attorno a voi, la strada anche se cieca vi porterà al potere.

La voce scomparve misteriosamente e senza che io avessi le capacità di ribattere, il luogo che ci stava aspettando forse non era così lontano come pensavamo e ciò che stavamo cercando forse era oltre ciò che ci aspettavamo. Rimasi un po' a pensare a ciò che mi aveva detto quella misteriosa voce proveniente dal nulla e domandandomi in secondo momento se anche i miei compagni avessero ascoltato quelle parole, non era importante, se anche fosse stato ormai la soluzione l'avevo trovata e loro non erano stati d'aiuto.

Andiamo...

Sicuro di me senza esitare mi diressi verso la parete rocciosa che avevo davanti e camminai forte verso il muro di pietra, mi avvicinavo e il passo allungava, mi avvicinavo e il passo aumentava mi avvicinavo e la sicurezza cresceva, finchè il mio corpo entrò nella roccia attraversandola, il mio corpo venne assorbito dalla pietra come se nulla ostacolò il mio cammino e ora mi trovavo in un corridoio praticamente buio se non una fievole luce emanata da qualcosa di ancora indefinito in fondo al cunicolo. Ora il mio desiderio di potere era cresciuto ancora e mi avviai velocemente verso la stanza che probabilmente si apriva non troppi metri oltre sperando che i miei compagni mi avessero seguito senza esitare anche dentro quell'arcano luogo.
Direi che dopo il prossimo giro di post prima di me possa intervenire jak, gli mando un mp...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 16:34P_QUOTE

Millennium Member

Group: Master GdR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:23

Se jak non dovesse rispondere, ha lasciato a me la responsabilità di seguirvi nella Quest. Mi ha anche mandato la trama, tranquilli.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:33P_QUOTE

Senior Member

Terrax non aveva pensato a niente, aveva seguto Loki ovunque era andato, anche in un passaggio mistico attraverso la dura roccia e ora si trovava in un corridoio nero come lo spazio infinito, illuminato da una fioca luce che ne segnava la fine.

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
39 replies since 28/8/2009, 20:24

A_LOCKED_B

Marvel Alliance Dark Reign
Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini
Fantasy Wizards ForumHarryImage and video hosting by TinyPic88x31 2Cartoni 80 e 90Image Hosted by ImageShack.usNeo Elite Otaku IslandHogwartsXSempreMarvel & DC RPGImage Hosted by ImageShack.usopepCLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO!Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!STREET FIGHTER LEGEND GDRImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic<Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usLost: il GiocoEternal Fight GDRImage and video hosting by TinyPicDarkness WorldImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdragon ball & anime download

PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku IslandNuova Costituzione ItalianaForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.