Marvel Alliance GdR

Reply
Special Event: Secret War, Testata S.H.I.E.L.D.
view post Posted on 22/9/2009, 10:32Quote

Millennium Member

Group: Master GdR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, 6 minuti fa

CITAZIONE

SECRET WAR

image

Quest: Special Event
Paragonabili ad Onslaught, House of M o alla recente Civil War, sono mission di proporzioni titaniche, che coinvolgono irrimendiabilmente tutto il GdR. Seguono le stesse modalità del crossover, ma sconvolgono la continuity in maniera molto maggiore, a volte radicale. Vi sarà praticamente impossibile restarne fuori.

Partecipanti

• S.H.I.E.L.D. - Dr.Stark

• Daredevil - Kiba

• Iron Man - Rhodeus De'Vir

• Ant-Man/Giant Man - Gravekeeper

• Quicksilver - Sparkyhawk

• Captain America - Thor3D

Trama
CITAZIONE
L'organizzazione militare prettamente rivolta ai supereroi nota come S.H.I.E.L.D. ha contattato cinque delle figure superumane più adatte per una missione segreta ai danni di Mandarin e del suo esercito di super esseri. Dapprima contattati, i cinque supereroi si ritroveranno infine a formare una storica squadra per conto dello S.H.I.E.L.D....

Ordine di Posting

• Daredevil

• Iron Man

• Captain America

• Ant-Man/Giant Man

• Quicksilver

Note:
CITAZIONE
Lo S.H.I.E.L.D. vi ha contattati: inizierete in qualche maniera con un funzionario che vi parla come meglio preferite (via radio, via mail, di persona). Il Master posterà quando meglio gli pare (che liberta, eh? Il bello di ruolare in cinquanta Quest contemporaneamente O.o), con uno standard fisso: ogni volta che avrete postato tutti, posterà lui. Dopo il suo Post, l'ordine di posting continuerà normalmente.
Vi ricordo che siete tutti coscienti dell'esitenza dello S.H.I.E.L.D.; Nick Fury è conosciuto solo da DareDevil e Captain America.
Questa è la 1° Fase dello Special Event, Dialogo e Strategia. Niente combattimenti se non è strettamente necessario.

Edited by Kiba - 19/12/2009, 20:44

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 13:19Quote

*°0 IL DiavolO CustodE 0°*

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:10

Matt Murdock,alias Daredevil era nella città di New York per vigilare come suo solito,soprattutto in quel periodo nel quale un pazzo terrorista intendeva impadronirsi degli Stati Uniti d'America,sugli abitanti della città.
Devil riusciva con maestria a saltare da un palazzo all'altro grazie alla sua agilità e il suo bastone BillyClub con il quale si aggrappava ad ogni oggetto urbano,dai balconi alle aste delle bandiere.
Devil era cambiato da un pò di tempo:con la conoscenza del direttore dello Shield Nick Fury aveva avuto notevoli favoreggiamenti quali armi nuove ma soprattutto,quello che lo distingueva più di tutto,era il nuovo costume con la nuova maschera in costante comunicazione direttamente con il direttore dello SHIELD.
Tutta questa faccenda mi sta un pò scocciando...sto trascurando il mio vero lavoro e Foggy non è per niente contento...sono sicuro che una volta finito tutto questo me la farà pagare...
Pensò Devil,ma facendo questo quasi mancò l'ennesimo balcone a cui aggrapparmi ma per fortuna fece in tempo a lanciare il rampino per non cadere rovinosamente sull'asfalto.
Ritrasse la fune e si appollaiò sul cornicione del piccolo palazzo a cui miracolosamente si era aggrappato mettendosi le mani in testa. pensando ancora una volta.
Maledizione...che mi sta succedendo...devo concentrarmi di più...non posso permettermi di.....
Non finì il pensiero che dalla maschera udì una voce familiare...
Diavolo Rosso...Qui è Nick,c'è una specie di "Riunione Speciale" ahahah Ci vediamo all'eliveivolo!
Che strano...di solito per queste cose non mi avvisa mai per questa linea diretta...bah,vuol dire che è importante...
Pensò infine Devil prima di recarsi in un posto specifico rivelatogli in precedenza che lo avrebbe portato direttamente all'eliveivolo dello SHIELD.

image
image

image
image

~Tony Stark:che ne dici?Ne possiamo parlare?
~Guardia n°1:Veramente non ha detto niente da quando l'abbiamo portato qui,ma quando l'abbiamo trovato aveva questo dollaro d'argento sotto la lingua
~Guardia n°2:Ha detto che l'aveva conservato per lei.
~Tony Stark:Un dollaro d'argento?Non capisco.
~Daredevil:Dev'essere la tua trentunesima moneta d'argento,no?Dormi bene,Giuda!

Tratto da Civil War.Daredevil viene messo in prigione.

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2009, 13:02Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Intanto mi scuso da subito per il ritardo nel posting. Non ero stato avvisato che fosse in questa zona e continuavo a guardare solo in Special event.
Errore mio. Sorry guys. cercherò di rimediare.

-Bablabla- Parlato Tony
#Blablabla° Parlato Iron Man
§Blablabla§ Parlato J.A.R.V.I.S.
çBlablablaç Parlato Pepper
*Blablabla* Pensato Tony
°Blablabla° Parlato Holly
{Blablabla} Parlato Fury
+Blablabla+ parlato altri

Dopo la sua conferenza stampa immediatamente successiva a quella del presidente Obama, il mondo conosceva la vera identità di Iron Man.
I giornalisti, i fan e via di seguito non avevano ancora dato tregua a Tony che era difficilmente riuscito a chiudere occhio nelle notti successive a causa del continuo assemblamento di persone sotto la sua finestra.
Cominciava a pentirsi della sua scleta.
Certo, era stata la cosa migliore da fare, l'unica cosa che valesse la pena di fare in quel momento, ma non gli aveva reso la vita più semplice.
Ogni giorno doveva comunque far fronte ai suoi impegni di lavoro ed era continuamente assillato da scocciatori di varia natura.
L'ultimo, in ordine di tempo, era un assillante funzionario federale che continuava ad aspettare Tony ogni giorno fuori dal suo ufficio.
*Dio che palle questo!*
Pensava il multimiliardario quando lo vedeva seduto su un divanetto fuori dal lussuoso ufficio del presidente della compagnia, o in piedi fuori dalla sala riunioni; addirittura se lo era ritrovato fuori dalla toilette che gli porgeva l'asciugamano....
Stava diventando davvero seccante.
-Senta, sono giorni che mi dà il tormento, mi stà facendo diventare paranoico. Cosa vuole? Me lo dica che la finiamo subito.-
+Vede, signor Stark, vorrei solamente che noi potessimo fissare un'appuntamento in via definitiva. La sua assistente continua ad essere elusiva su una data certa.+
-Ah, e non ha mai pensato che potesse essere per via della guerra che si avvicina e per via del fatto che è la Stark a fornire le armi ai soldati? O che devo fare le ronde come Iron Man la notte e non ho un minuto libero?-
+Certamente, ma vede... il problema si pone appunto quì. E' per via della guerra che la stò dercando.+
-Senta, ora sono quì, mi dica ciò che mi deve dire e poi mi faccia tornare al lavoro per cortesia.-
+Oh, io non le devo dire nulla signor Stark. Solo che il mio principale gradirebbe incontrarla. Era per lui che cercavo di fissare un'appuntamento con lei. Vorrebbe riceverla nel modo più appropriato, ma la sua difficoltosa reperibilità rende tale impresa piuttosto ardua.+
-Senta, facciamo così. Dica al suo principale che stasera cenerò allo Shulz alle 21. Se vuole incontrarmi, ci sarà una sedia in più al mio tavolo. potrà parlarmi lì.-
+Signor Stark, temo che noi si continui a parlare in due lingue diverse.. Il mio principale NON PUò incontrarla in un luogo pubblico.
Sopratutto non in un luogo dove ci sarà anche il suo consiglio d'amministrazione e non avrà modo di parlarle.+
-E allora che mi faccia sequestrare!-
Sboccò irritato Tony.
-Mi dispiace, ma non ho giorni liberi in questo periodo. Se vuole un' appuntamento, che venga lui di persona.-
+D'accordo sig. Stark. Riferirò il suo messaggio.+
Così Tony si è finalmente liberato del seccante funzionario governativo.
Il resto della sua giornata prosegue come da copione.
Riunione, riunione, conferenza stampa, collaudo delle armi, riunione con gli azionisti... e via dicendo.
Alle 22, finalmente Tony lascia l'ufficio. Non si ferma nemmeno a casa sua.
Si infila subito l'armatura di Iron Man e sfreccia nel cielo notturno per la sua ronda su Coney Island.
Approssimativamente dopo 10 minuti, un elicottero Black hawk lo tallona. La sua velocità è impressionante, addirittura riesce a tenere testa al crociato oro-cremisi.
§Signore, c'è una trasmissione in arrivo da quell'elicottero.§
-Sullo schermo.-
{Salve sig. Stark.}
Esordisce un'uomo sui 56 con il viso sfregiato ed un fisico invidiabile per la sua età.
{Mi presento, sono Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D. E, come da lei suggerito stamani, sono quì per sequestrarla. Si prepari, la rimorchiamo con un' elettromagnete.}
-Cosa?-
Fà Tony mentre la conversazione si interrompe.
L'elicottero accellera e dalla sua fusoliera scende un enorme elettromagnete di quelli usati nei depositi di rottami.
La potenza dell'arnese attira verso di sè il potente uomo di ferro, intrappolandolo in una stretta inarrestabile persino per lui.
L'elettricità della stessa calamita, poi, dà il colpo di grazia a Tony mandando in corto l'armatura.
-Jarvis, JARVIS!?!-
Nessuna risposta.
-Merda!-
Mentre il ricco sueperoe si lagna ed impreca contro la malasorte, l'elicottero si dirige verso la sua destinazione con il prezioso pacco a bordo.
In lontananza, si comincia ad intravedere fluttuare sopra le nuvole l'eliveliovolo S.H.I.E.L.D. Base operativa dell'unità speciale anti terrorismo.
-CAZZO!-

image

image

image

image
image
image
image
image

image

Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water meglio della Luisa.

Una volta scartato l' impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile esso sia, deve essere la verità. Sherlock Holmes

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:55

Cap stava ancora correndo.

Dopo la sconvolgente rivelazione del Mandarino, pensava solo a correre.

Le sue doti atletiche lo portavano ad un unico, ipnotico ed innarrestabile movimento.
Saltava da un tetto all'altro con grazia e maestria che pochi potevano pareggiare.
Anni, decenni di allenamento e pratica avevano dato al suo corpo una forma, agilita' e forza assolutamente perfette.

Era l'uomo perfetto. Creato per lottare. Creato per uccidere. Creato per proteggere la sua gente. Creato per proteggere il suo paese.

Il suo udito era migliore di qualsiasi essere umano, eppure scorse solo all'ultimo momento il rumore di un elica di elicottero.

Capitan America, Nick Fury la vuole vedere.

L'alto parlante attaccato all'elicottero non disse altro. Non ce n'era bisogno.
Steve capi' che Nick aveva davver bisogno di lui, per cercarlo con un elicottero dello SHIELD.

Uno sportellone si apri', mostrando una decina di Agenti vestiti in nero, da capo a piedi. Con un salto Cap si attacco' alla portiera, e la chiuse dietro di se'.

Immediatamente l'elicottero riparti'.
Cap si stava guardando attorno. Maschere dello Shield per missioni speciali.

"Si" penso' tra se' Cap. "Questa non é un missione come le altre".

Edited by Thor3D - 24/9/2009, 22:50

image

imageimage
imageimage
image

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 09:08Quote

Toh

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:31

Mandarin, Mandarin, Mandarin, Mandarin...nella sua testa aveva solo quel nome che martellava in continuazione senza fermarsi.

Henry Pym, Hank per gli amici, era un biochimico che aveva l'America nel cuore perchè gli aveva dato la forza di continuare a vivere dopo il catastrofico incidente di molti anni fa in cui perse sua moglie, Maria.

Da quel giorno, Hank non fu più lo stesso e decise di decidarsi alla lotta del crimine indossando i panni di Ant-Man, sfruttando le particelle Pym scoperte da lui stesso in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica. Poco tempo dopo riuscì ad invertire il processo, ottenendo l'effetto opposto e vestendo contemporaneamente i panni di un altro super eroe, Giant Man.

Adesso li era entrambi: una combinazione letale per la lotta del crimine. Una combinazione che stava imparando a perfezionare, a migliorare. Voleva imparare a controllarfe il flusso delle particelle Pym mentalmente, come faceva quella ragazzina che aveva conosciuto, Stature.

Devo riuscirci...sto imparando a controllare bene il flusso, ma c'è ancora qualche particolare che mi manca...riesco ad alterare di qualche centimetro la mia stazza, ma non è sufficiente a farmi trasformare in Ant-Man o Giant Man...devo allenarmi di più!

Stava cominciando subito gli allenamenti quando un trillo al Pc richiamò la sua attenzione.

Vediamo se è Janet in chat! Non vedo l'ora di parlarle, è così bella!

Ma non era qulla fantomatica Janet, bensì un contatto che non ricordava mai di aver aggiunto in vita sua.

- Salve, dottor Pym.

Lo conoscevano, e la cosa già non gli piaceva. Tentò comunque di mantenere la calma al massimo e di ponderare bene ogni parola. Amava il suo anonimato, per questo andò subito su di giri.

- Vuoi dirmi chi sei? Come fai a conoscermi?

L'interlocutore ignoto rispose in un batter d'occhio.

- Lasci stare le formalità, dottor Pym. Si tratta di un'emergenza di stato. Si rechi subito a New York City e venga al palazzo dello S.H.I.E.L.D.

Lo SHIELD? Lo Strategic Hazard Intervention Espionage Logistics Directorate stava cercando Hank Pym? Ma perchè? Ci arrivò qualche minuto dopo: la sua identità segreta era stata svelata, lo S.H.I.E.L.D. lo conosceva e voleva sfruttarlo per chissà cosa legato comunque all'attentato di Mandarin.

Mandarin, quell'essere riluttante che si era macchiato le mani di pluriomicidio e di attentato ai danni degli Stati Uniti. Come risposto avrebbe avuto sicuramente un pugno alla massima potenza da parte di Giant Man ingrandito sui cinquanta piedi!

- Entri da dove vuole. Noi l'aspetteremo. Grazie.

Il contatto crollò, ma ad Hank non gliene importava proprio. Si era già ridotto ingerendo una capsula alle dimensioni di una formica ed era già salito in groppa ad una regina, pilotandola verso il palazzo dello S.H.I.E.L.D.

Attenzione, signori e signore...il piccolo Ant-Man è alquanto incazzato con un certo Mandarin e non vede l'ora di spaccargli la faccia!

BLU VERTIGO FOREVER

image

image
image
image

MISTERO

Con gli occhi bene aperti chiediamo un po' d'amore
alla persona che vorremmo fare rimanere
e ci facciamo male se la pressione sale
Poche parole ci precipita' il morale giu'
Cos'e' che ci trascina fuori dalla macchina
cos'e' che ci fa stare sotto ad un portone.
Cosa ci prende
cosa si fa
quando si muore davvero
Mistero
Il gioco si fa duro e non si puo' dormire
e non sappiamo piu' decidere se ripartire
e batte forte il cuore anche per lo stupore
di non capire l'orizzonte che colore ha
Cos'e' che ci cattura e tutto ci moltiplica
cos'e' che nella notte fa telefonare
quando si chiede
quanto si da'
quando si ama davvero
Mistero
Abbiamo gia' rubato abbiamo gia' pagato
ma non sappiamo dire quello che sarebbe stato
Ma pace non ne abbiamo nemmeno lo vogliamo
nemmeno il tempo di capire che ci siamo gia'
Cos'e' che ancora ci fa vivere le favole
Chi sono quelli della foto da tenere.
Cosa si cerca
quando si da'
quando si ama davvero
Mistero
Sarai sincera dimmelo dimmelo?
Sarai sincero?
Il breve mestiere di vivere e' il solo mistero che c'e'
dipende solo da te prendere la mano e' facile
la verita' che la vita ti da' e' una fredda carezza
nel silenzio che c'e'
Cos'e' che ci fa stare sotto ad un portone
Cosa ci prende
cosa si fa
quando si muore davvero
Mistero
Quando si chiede quanto si da'
quando si ama davvero
Mistero

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 15:20Quote

Magnus-Pietro Summers

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:29

Quicksilver
Parlato
Pensato

Quicksilver Stava affrontando il viaggio verso la White House.

La città è in preda al Chaos...potrei portare in un attimo tutti i civili legati nel loro letto..ma non ho voglia di perdere tempo..anche se sono più veloce di lui.

Prima di partire,Quicksilver aveva deciso di vigilare per dieci minuti Manhattan,nonostante la noia lo stesse sopraffando.Lo faceva solo per vedere se qualche scagnozzo di Mandarin stava attaccando New York.

Arrivato al Ponte di Brooklyn,Pietro si fermò.

Ho notato che New York è circondata da dozzine di pattuglie...ma queste?Per chi lavorano?

Pietro si avvicinò a massima velocità,lasciando una scia argentea dietro di sè..

Lo S.H.I.E.L.D.? Mancavano solo loro dopo questo trambusto..

Pietro si fermò davanti alla persona che sembrava il capo del Plotone di guardia.

E' un onore incontrarvi,ma non ho tempo da perdere.Devo andare da PresUsa.

Agente S.H.I.E.L.D.: -Salve Pietro,la stavamo aspettando.

Amico,se non avessi pronunciato il mio nome,a quest'ora mi addormentavo dalla lentezza del tuo parlato..

Agente S.H.I.E.L.D.: -Davvero Divertente.Il Capo vuole parlare con lei.

L'agente passò una trasmittente a Quicksilver,che senza esitare rispose.

A quest'ora sarei tornato dieci volte da Washington...

Nick Fury: -Tieni a freno il testosterone caro ragazzo.Segui le mie guardie alla Base S.H.I.E.L.D...Dobbiamo fare il culo a Mandarin.

Capisco.Arrivo in un lampo..non scherzo.

Agente S.H.I.E.L.D.: -Quicksilver,è invitato a salire sul nostro elicottero.

Si certo...scommetto che se vi portassi io alla base ci sbrigheremmo in meno di un minuto..

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:15Quote

Millennium Member

Eliveiovolo S.H.I.E.L.D.

Fury stava seduto nel suo studio privato dell'eliveiovolo che sorvolava sulle nuvole il territorio di New York. Il mento poggiato sul palmo della mano, il braccio che reggeva sul gomito poggiato a sua volta sul bracciale di una poltrona. Lo sguardò serio, fisso su ologrammi fissi di immagini di superesseri. Fra tutti quelli disponibili ne aveva scelto soltanto cinque: non necessariamente i più forti, ma quelli più adatti ad una missione segreta come quella che Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., , aveva in mente.
Un soldato bussò e poi apparve nella penombra della soglia della porta. Fury capì. I cinque personaggi che aveva richiesto erano arrivati.

Finalmente. La situazione è impellente, ad alto richiesta e richiede la massima tempestività.

Entrò nella spaziosa Hall dell'eliveivolo e lì vide, già vedendoli riuniti in un gruppo che in quella guerra avrebbe fatto la differenza.

Signori, salve a tutti. DareDevil e Captain America mi conoscono già, sono Nick Fury direttore dello Strategic Hazard Intervention Espionage Logistics Directorate...più semplicemente S.H.I.E.L.D. Molto lieto di ritrovarvi qui, nel mio modesto eliveiovolo.

Fece una pausa che sfruttò per accendersi un sigaro e cacciarselo alla bocca. Una buona fumata e poi continuò diretto ai suoi cinque potenti interlocutori.

Mandarin è seriamente una minaccia. Non mi aspettavo un attacco terrosistico della portata di quello avvenuto in Texas...può sembrare una sciocchezza, ma dietro la morte di un bel centinaio di persone, dietro la scomparsa di altri cento individui lì presenti, dietro un atto simbolico che specifica che non sta scherzando si nasconde una geniale pazzia. Quello stabilimento petrolifero dava petrolio e derivati a tutta la costa orientale che ora...rimane solo con qualche tonnellata di scorta, l'equivalente di un mese. A questo punto non si può fare più nulla per risanare questa ferita economica...Wall Street è deceduta ormai e così tutti i mercati mondiali...attaccare il Mandarino solo per questo non avrebbe alcun senso. Sarebbe un attacco kamikaze inutile, alla fine. Quello per cui vi ho riuniti qui, ragazzi, è per vendetta. Mandarin ha osato fare troppo e noi oseremo pure, infiltrandoci laddove nemmeno il diavolo in fottuta persona ci metterebbe piede!

Fece una breve pausa, poi continuò con una certa premura. Non vedeva l'ora di arrivare al sodo, al nocciolo della questione.

Vi ho riuniti per formare un esercito in miniatura, un supergruppo che in seguito verrà riconosciuto anche dal governo...ma non ora. Per ora agiremo in segreto, il Governo non approverebbe mai qualcosa del genere...preparatevi signori...state per affrontare una Guerra Segreta!

Non era la fine del discorso, ma diede comunque spazio ai suoi interlocutori per parlare e porre domande di qualsiasi tipo. In fin dei conti era più che legittimo farsi domande in una situazione come quella.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 13:17Quote

Devil era nella hall dell'eliveivolo dello SHIELD insieme ad altri 4 super-eroi,non li conosceva ma dopotutto aveva davanti tutto il tempo per conoscerli e notare il loro comportamento di fronte al pericolo.
Uno sembrava,dalla postura,un leader nato,un costume sprovvisto di qualsiasi arma moderna ma con un semplice scudo al braccio,un'altro aveva una strana moderna armatura che gli dava imponenza e importanza.
Devil cercò di capire che aspetto avessero gli altri due ma all'improvviso gli parve davanti il direttore SHIELD che iniziò con il suo solito monologo per presentare una sorta di "missione segreta".
CITAZIONE
Vi ho riuniti per formare un esercito in miniatura, un supergruppo che in seguito verrà riconosciuto anche dal governo...ma non ora. Per ora agiremo in segreto, il Governo non approverebbe mai qualcosa del genere...preparatevi signori...state per affrontare una Guerra Segreta!

Devil ascoltò quello che aveva da dire Nick e poi annuì senza dire nulla.Le informazioni fornitegli da Nick gli bastavano perciò non pose nessuna domanda.

image
image

image
image

~Guardia n°1:Veramente non ha detto niente da quando l'abbiamo portato qui,ma quando l'abbiamo trovato aveva questo dollaro d'argento sotto la lingua

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 13:52Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

-Bablabla- Parlato Tony
#Blablabla° Parlato Iron Man
§Blablabla§ Parlato J.A.R.V.I.S.
çBlablablaç Parlato Pepper
*Blablabla* Pensato Tony
°Blablabla° Parlato Holly
}Blablabla{ Parlato Fury
+Blablabla+ parlato altri

15 minuti prima

L'elicottero dello S.H.I.E.L.D. incaricato di "recuperare" Iron Man era in volo con il suo "pacchetto" bello che incartato, ed in pochi minuti il black hawk fù in vista dell'elivelivolo S.H.I.E.L.D. dove era incaricato di depositare il crociato oro-cremisi.
La velocità dell'elicottero sorprese e persino sbalrdì anche Tony, abituato ai più assoluti prodigi tecnologici; ma non si mise ad indagare troppo, invece si rilassò e si godette il viaggio a sbafo, dopo tutto era curioso di sapere cosa aveva di così importante da dirgli quel "polifemo" moderno che gli aveva fatto dare il tormento negli ultimi giorni.
Ad accogliere l'uomo di ferro sul ponte dell'aeronave c'era lo stesso suo anfitrione.
}E' un piacere averti a bordo Iron Man, o preferisci che ti chiamo Tony?{
#Piacere di essere quì Fury. A cosa devo il disagio?-
}Saprai tutto a tempo debito. Per ora accontentati di sapere che stiamo arrivando a destinazione, lì incontrerai altri ospiti al nostro piccolo party.
Adesso ti faccio liberare.{
Disse facendo un cenno del capo al pilota che, prontamente si apprestava a d eseguire l'ordine di rilasciare il "prigioniero", ma Iron Man li interruppe entrambi.
#No, lascia. Faccio da solo.#
Disse premendo un tasto sul bracciale della sua armatura scitillante.
L'intera armatura venne avvolta da una luce bluastra e delle scosse elettriche la percorsero per un istante.
In quel frangente brevissimo, Iron Man si liberò dell 'elettromagnete atterrando, purtroppo per lui, di faccia essendo troppo vicino al suolo per potersi prorompere in acrobazie di sorta.
#Diavolo, devo ricordarmi di fare meno lo spaccone. Quì dentro fà un eco mostruoso quando mi schianto..#
}Potevi liberarti in qualunque momento e non l'hai fatto? Perché?{
#Bèh, Fury, se eri così disperato per incontrarmi da farmi sequestrare da un'elicottero, doveva essere una cosa importante. E scommetto di non sbagliarmi di troppo se dico che riguarda quel pazzo che s'è fatto vivo di recente in TV, giusto?#
}Hai un' ottimo intuito amico. Sì, in effetti c'entra proprio come il parmigiano sulle lasagne.
Bèh, per ora t'ho detto anche troppo. Scoprirai il resto a tempo debito. Per ora che ne diresti di metterti comodo? Abbiamo ancora un 10/15 minuti prima di arrivare a destinazione, quindi conviene prendercela calma.
Sigaro?{
#No, grazie.#
-Non fumo.-
-Però un drink lo accetto volentieri. Vodka martini, liscio e non agitato.-

Ora

Nella stanza dell' edificio S.H.I.E.L.D. a New York, Iron man venne fatto accomodare in una stanza enorme, una specie di Aula Magna delle università.
*Mi pare di essere tornato al college...*
Uno alla volta, nella stanza entrarono altri tizzi che sembravano celebrare il carnevale tutto l'anno.
*Cos'è un meeting di guerra o una festa in costume?*
Pensò Tony sorseggiando il suo drink (il 4° di fila a stomaco vuoto, il che spiega le battute da due soldi).
Mentre loro entravano, Tony continuava a tracannare alcolici come fossero acqua fresca.
Nel frattempo, Fury cominciò una filippica sulla situazione attuale, cui Tony prestò poca attenzione.
Dopotutto era abituato ad essere ascoltato, non di certo ad ascoltare..
L'unica cosa di tutto il discorso che gli entrò nelle orecchie era la chiusa:
}Vi ho riuniti per formare un esercito in miniatura, un supergruppo che in seguito verrà riconosciuto anche dal governo...ma non ora. Per ora agiremo in segreto, il Governo non approverebbe mai qualcosa del genere...preparatevi signori...state per affrontare una Guerra Segreta!{
alzò la mano per prendere la parola e per prendere un pò in giro Fury che s'era messo in cattedra tipo maestro di scuola;
-Ehm.. chiedo scusa Nik.. non sò se l'hai notato, ma non siamo proprio i tipi che passano inosservati... io vado in giro con un'armatura ipertecnologica di 8 quintali... dubito che siamo proprio i più qualificati per una missione di spionaggio stile 007...
Tutto questo solo per dire che mi sembra ridicolo da parte tua sperare che ci gettiamo tra le tue braccia senza uno straccio di informazioni. Se ci vuoi, dovrai dirci qualcosina di più specifico bello mio.-

image

image

image

image
image
image
image
image

image

Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water meglio della Luisa.

Una volta scartato l' impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile esso sia, deve essere la verità. Sherlock Holmes

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 15:19Quote

Millennium Member

Nick Fury aveva assistito alla deludente sceneggiata del signor Tony Stark che beveva superalcolici servendosi direttamente dal frigorifero privato dello S.H.I.E.L.D. A Fury non dava alcun fastidio ma sperava di evitare sceneggiate da ubriaco. perse la speranza non appena Tony, di recente rivelatosi essere Iron Man, si alzò contestando l'operato di Fury.
Prima che qualcun'altro potesse intervenire e porre le stesse domande.

Hai alzato troppo il gomito, Stark. Ti consiglio di andarci piano.

Andò verso il banco dove Iron Man era comodamente seduto e sequestrò con forza il beveraggio, lasciandolo cadere dentro un bidone della spazzatura.

Speravo di posticipare questa discussione immediatamente dopo, ma viste le pressioni risponderò adesso e toglierò ogni vostro dubbio. Le informazioni sono assolutamente Top Secret e qualsiasi vostro spifferio potrà condurvi alla morte per mano di eccellenti sicari al mio servizio.

Con il sigaro ben stretto fra i denti rivolse il suo sguardo, mai stato più serio e penetrante, a DareDevil.

Abbiamo impressione che Mandarin e il suo esercito si trovino in una zona non ben determinata della Cina. Per agire, dobbiamo prima aspettare che i Mandarin's si spostino da quel luogo e vengano a minacciare New York. Ma niente paura...

Accese tramite un telecomando un grandissimo proiettore che dava sul muro di fronte ai supereroi. Mostrava una telecamera segreta in un'angolazione della Casa Bianca, dove cominciavano a spuntare come funghi dei supereroi.

...loro si occuperanno di sedare alla meglio l'attentato dei Mandarin's, mentre noi ci occuperemo di far partire la nostra Guerra Segreta...scopriremo la loro diretta posizione e lì, nel loro stesso covo, li attaccheremo e li sgomineremo!

Fury ritornò ad Iron Man solamente, rispondendo al suo primo dubbio e tentando di fargli fare una figura non proprio bella.

Sono d'accordo con te, Tony. Il vostro abbigliamento non passerà inosservato, certo...ma con tutti i governi e i loro satelliti puntati sull'America, chi pensi si accorga di un gruppetto infimo di persone che si spostano via mare e via terra?

Fury sorrise, lasciando spazio agli altri super eroi, Ant-Man/GiantMan, Cap America, Quicksilver e DareDevil...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 10:34Quote

Toh

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:31

Diamine! Questo Nick Fury non scherza!

In seguito alle affermazioni dell'uomo in armatura chiamato Iron Man e, in verità, Tony Stark, il mandante di quella riunione, un uomo burbero con un occhio bendato alla Capitan Morgan e un grosso sigaro ben stretto fra i denti, si pregò di spiegare i fini e le modalità di esecuzione di quella missione.

Per Hank, o meglio per Ant-Man/GiantMan non sarebbe stato affatto un problema. Avrebbe avuto validi alleati in quella missione che Nick Fury aveva definito Segreta...anzi addirittura aveva obliterato la parola "missione" e introdotto invece quella un po' più crudele di "guerra".

Oltre alle figure riunite in quella sala volante, DareDevil, Iron Man, il grande Capitan America e un giovanotto dal nick Quicksilver, Hank possedeva alleati pressocchè infiniti, come quei pochi che si accingevano a salire sulla sua manica in quel momento.

La sua preoccupazione non stava tanto nella missione: era abbastanza certo che i suoi superpoteri, e i suoi alleati da non dimenticare, potevano fronteggiare ogni tipo di guerra segreta.

Poi proprio in quei giorni stava imparando a manipolare mentalmente il flusso delle particelle Pym, come faceva quella Stature conosciuta qualche mese fa, aumentando quindi i suoi riflessi e la sua velocità combattiva. Sorrise all'idea di essere vicino ad un traguardo tanto desiderato.

L'unica che gli interessava, oltre ovviamente utilissime informazioni sulla Guerra Segreta, era la sua identità Segreta. Fortunatamente il governo non era a conoscenza di quella Guerra (secondo parole di Fury) e quindi Henry Pym era al sicuro...ma dopo la Guerra Segreta? Che ne sarebbe stata della sua identità e di quella degli altri componenti di quella "squadra"?

Signor Fury...uhmmm...Nick...sono pienamente d'accordo con le sue decisioni strategiche. Senz'altro dimosta di possedere una grande esperienza. Mi chiedevo però...cioè, lei conosce le nostre identità segrete, ci ha seguito via satelliti e sapeva addirittura il mio contatto MSN! Volevo solo assicurarmi che le nostre identità segrete, perlomeno la mia..gli altri non so...rimanessero al sicuro...volevo solo questa garanzia.

BLU VERTIGO FOREVER

image

image
image
image

MISTERO

Con gli occhi bene aperti chiediamo un po' d'amore
alla persona che vorremmo fare rimanere
e ci facciamo male se la pressione sale
Poche parole ci precipita' il morale giu'
cos'e' che ci fa stare sotto ad un portone.
Cosa ci prende
cosa si fa
quando si muore davvero
Mistero
Il gioco si fa duro e non si puo' dormire
e non sappiamo piu' decidere se ripartire
e batte forte il cuore anche per lo stupore
di non capire l'orizzonte che colore ha
Cos'e' che ci cattura e tutto ci moltiplica
cos'e' che nella notte fa telefonare
quando si chiede
quanto si da'
quando si ama davvero
Mistero
Abbiamo gia' rubato abbiamo gia' pagato
ma non sappiamo dire quello che sarebbe stato
Ma pace non ne abbiamo nemmeno lo vogliamo
nemmeno il tempo di capire che ci siamo gia'
Cos'e' che ancora ci fa vivere le favole
Chi sono quelli della foto da tenere.
Cosa si cerca
quando si da'
quando si ama davvero
Mistero
Sarai sincera dimmelo dimmelo?
Sarai sincero?
Il breve mestiere di vivere e' il solo mistero che c'e'
dipende solo da te prendere la mano e' facile
la verita' che la vita ti da' e' una fredda carezza
nel silenzio che c'e'
Cos'e' che ci fa stare sotto ad un portone
Cosa ci prende
cosa si fa
quando si muore davvero
Mistero
Quando si chiede quanto si da'
quando si ama davvero
Mistero

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:55

Capitan America

L'elicottero porto' Steve sull'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D. Subito una decina di cadetti li accompagnarono nella stanza delle riunioni.
Cap si trovo' affiancato da grandi supereroi.
Daredevil, Iron man, QuickSilver e Ant-man.

Nomi conosciuti in tutta America per le loro gesta. E tra questi c'era pure lui. Il soldato della seconda guerra mondiale.
Si sedette su una poltrona in velluto, accanto agli altri. Davanti a loro c'era un uomo con una fascia su un occhio. Non si poteva sbagliare, era Nick Fury.

Nick parlo' subito, spiegando il motivo per cui li aveva contattati, e perché aveva messo assieme quella squadra.
Anthony Stark, alcolizzato confermato, fece diversi interventi poco gradevoli, ma a parlare era l'alcol.
Nick rispose a tono, ma senza alterarsi.

Steve stava gia' riflettendo. Come poter aggirare la sorveglianza. Come colpire il Mandarino per far si che cessi il suo attacco. Come bloccarlo una volta per sempre.

Mentre rifletteva, capiva che la missione era pressoché impossibile.
Ma lui, in tutti gli anni di servizio, di missioni impossibili ne aveva fatte a bizzeffe, e finché ci credevi, nulla era impossibile.

Si alzo', sovrastando gli altri partecipanti, facendo zittire sia Nick che Tony, e mettendosi a posto lo scudo, il simbolo della sua nazione disse con voce ferma:

Bene Nick, credo che abbiamo avuto abbastanza informazioni.
Siamo adulti e pronti all'azione.
Tu dicci solo dove e quando, e noi partiremo.
Per questo Paese, darei la vita, come in ogni singola lotta per la liberta' a cui ho partecipato, e sara' cosi fino alla morte. Questo paese é la mia vita, e la difendero' con essa!

image

imageimage
imageimage
image

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 10:48Quote

Millennium Member

Nick Fury cominciò ad apprezzare quella riunione più di quanto si aspettasse. Non erano soldati che non facevano domande e affrontavano la missione come meglio veniva loro.
No.
Erano più che soldati, super soldati che si ponevano domande giustissime e a cui Fury era felicissimo di rispondere.
Partì da Ant-Man/Giant Man, il biochimico Henry Pym, eccellente entomologo. Temeva che la sua identità segreta, conosciuta dagli ufficiali superiori dello S.H.I.E.L.D. e dal suo direttore, Nick Fury appunto, potesse essere pubblicamente rivelata.

La vostra identità segreta rimarrà tale anche fra di voi. Sarà vostro piacere rivelarla agli altri come segno di fiducia, ma io non proporrò niente assolutamente. Anche dopo la missione, Ant-Man, le vostre identità verranno custodite unicamente dal mio reparto. E poi non è detto che la nostra collaborazione termini a questa missione segreta...

Un sorriso che lasciava intendere molte cose si stampo sulle sue labbra rugose che stringevano con forza la base del suo cubano. Quella "super collaborazione" non sarebbe terminata lì, questo era sicuro. Chissà cos'aveva in serbo Nick Fury per quella squadra speciale.
Cap, intanto, espresse il suo parere, ammettendo con grande patriottismo di essere pronto a difendere la libertà a qualsiasi prezzo. La cosa che più incuriosì Nick era che si era alzato, si era sistemato lo scudo e dalle sue parole frettolose evinse che stava per andarsene.

Frena il cavallo, Cap! Ci sono tanti motivi per cui non puoi lasciare questa riunione...è importantissima per il genere umano e per la salvaguardia dell'America come la conosci tu e come l'hai sempre difesa tu...inoltre, la missione inizierà domani, se non oggi stesso, in quanto definita dal governo come un'emergenza impellente...non possiamo permetterci di perdere altro tempo oppure di favorire un altro possibile attentato a quel folle...e se stavolta fosse alla Casa Bianca oppure a Wall Street?

Fece una piccola pausa, in modo da permettere a tutta la squadra di super eroi di assimilare bene le parole di Fury e di percepire il pericolo che incombeva sulle teste di tutti gli americani.

E poi difficilmente riusciresti a scendere da questa altezza, non credi?

Sorrise felicemente, chi conoscenza Nick non lo aveva mai visto così orgoglioso e sereno, dopo tanto tempo. Era quella squadra, quella riunione di supereroi preparatissimi che lo rendeva così felice, così "nuovo".

Prima di passare ai dettagli, singori miei...vi chiedo se c'è qualcuno che desidera avere qualche altra informazione, se ha qualche dubbio o altra cosa...ah, se dovete andare in bgno o fare qualche telefonata fatelo adesso...dopo, spiacente, ma non ce ne sarà il tempo!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:47Quote

Magnus-Pietro Summers

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:29

Quicksilver
Parlato
Pensato

Quicksilver era arrivato nell'eliveivolo S.H.I.E.L.D.,precisamente nella Hall,dove altri supereroi si erano riuniti per l'incontro che Nick Fury aveva espressamente richiesto.Pietro si mise in un angolo,e appoggiato al muro,attese.

Il direttore dello SHIELD iniziò con le presentazioni,continuò con i dettagli,e finì con il rispondere alle domande che gli Heroes formulavano.Il tutto lo eseguiva con una sosta,accendendosi un pregiato Sigaro.

E' un piacere conoscerla caro direttore.Non si preoccupi,personalmente non sono mai andato in bagno da quando ho messo piede su questa terra.

Anche se detta in verità,Pietro usò quella battuta per sdrammatizzare un pò l'atmosfera,anche se non era proprio delle peggiori.Chi si preoccupava dell'identità segreta,chi era ubriaco,chi voleva andare immediatamente a casa del nemico.Quicksilver manteneva il sangue freddo,e non aveva bisogno di sapere nient'altro da Nick Fury.

Mi permetta direttore,prima di incontrare i suoi subordinati,ho fatto un giro di perlustrazione a Manhattan.La gente è nel panico più totale,ed ho notato che la feccia cittadina ha cominciato a rubare e vandalizzare ogni quartiere di questa città..Ormai non ci sarà più nessuno nelle proprie case,quindi non ha senso fare telefonate..

Pietro fece un respiro profondo,e continuò a dire la sua,in maniera annoiata.

A me non piace perdere tempo,quindi è meglio che ci sveli il piano,oppure... farò il culo a Mandarin prima che la vostra circolazione sanguigna faccia il giro completo del vostro organismo..

Quicksilver attese impaziente,altre risposte.

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:32Quote

Dopo tutti i convenevoli e le spiegazioni Nick passò alle cose serie,doveva spiegare per bene nei dettagli cosa avrebbe dovuto fare la squadra composta da quei super-eroi da lui richiamati.
Nick disse a tutti i suoi convocati che se avessero dovuto fare una telefonata l'avrebbero dovuta fare in quel momento perchè poi non ne avrebbero avuto il tempo in seguito;Subito per la testa di Devil o meglio di Matt passò la figura di Foggy che bestemmiava contro di lui per la sua prolungata assenza.
Molto meglio avvisarlo...
Pensò Matt grattandosi la testa con l'indice della mano sinistra...
Per quanto sia calmo,e per quanto siamo amici anche io mi incazzerei di brutto se dovesse mancare per molto tempo...
Ci pensò ancora un altro pò e poi subito si alzò dicendo.
-In effetti io dovrei fare una telefonata,è urgente,ne va del mio lavoro perciò chiedo il permesso di allontanarmi qualche minuto...
Avrebbe fatto in fretta,non voleva che gli altri super-eroi attandessero oltre per colpa sua,era una missione di importanza nazionale se non mondiale e lui doveva fermare una riunione per una chiamata,sembrava un paradosso ma doveva farlo.
Si allontanò dopo aver ricevuto il consenso di Nick e chiamò al cellulare Foggy.
Fortunatamente non c'era e perciò lasciò un messaggio in segreteria.
-Ciao amico mio!Senti mi dispiace ma dovrò stare via per un pò di tempo...dovrò stare fuori città quindi occupati tu di tutto per piacere! ci sentiamo al più presto!
Sospirò e poi ritornò velocemente nella sala riunione dove vi erano gli altri super-eroi pronto per ascoltare il piano di Nick.
-Eccomi,tutto risolto...possiamo continuare!
Disse entusiasta Matt.

image
image

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
39 replies since 22/9/2009, 10:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku Island ForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.