Marvel Alliance GdR

Closed
Quest: Thinkings Mental Beast, Sequel Mutant Action
view post Posted on 29/9/2009, 11:14Quote

Magnus-Pietro Summers

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:29

CITAZIONE

Thinkings Mental Beast

Sequel of Mutant Action

image

Quest: Autogestita
L'ideale per i giocatori rodati che non vogliono perdere tempo dietro un master, in quanto dà loro la facoltà di gestire liberamente tanto i propri pg quanto tutto il parco png che decidono di inserire. Di contro, essendo molto alto il rischio di "powerplayerismo", queste mission sono finalizzate al puro divertimento, ed veramente difficile che fruttino un premio al giocatore, oltre che proibito che modifichino la continuity del GdR. Sconsigliate ai principianti.

Luogo: Westchester, New York
Ora: 18:25

Trama:
CITAZIONE
Trama:
Wolwerine e Sabretooh sono alla ricerca del loro passato, e di come sono potuti diventare i MOSTRI che sono ora...
Quindi vanno da un illustre telepate che vive nel WestChester,pensando che leggendo le loro menti possono ricordare almeno un luogo dove possono tornare al fine di ritrovare la loro memoria!
il telepate pensato da wolwerine è Xavier che non si dimostra convinto ad accettare le minaccie dei due canadesi per usare i suoi poteri, quindi i due mutanti cercheranno di convincerlo con loro con la forza... un lavoro abbastanza facile se non fosse per l'inaspettato intervento di Cyclops!

Schede Pg & Partecipanti:Ordine di posting:

1. Sabretooth

2. Wolverine

3. Xavier(Master)

4. Cyclops

Che questa sia una grande nascita per i mutanti!!! XD Vai Pod ;D

Edited by Sparkyhawk - 30/9/2009, 19:57

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:46Quote

Millennium Member

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:27

Bellissima l'immagine! L'avete fatta apposta? ;)

«E questo è tutto quello che mi ricordo..»

Le grosse gambe pelose si sollevarono da terra, poggiandosi su un tavolino davanti alla vecchia poltrona di pelle su cui era seduto il mutante che aveva appena finito di parlare, Victor Creed.

Si trovava a casa sua, ed aveva compagnia. E, diversamente dal solito, non si trattava di una prostituta.
No, era con 'Wolverine', un mutante dai suoi stessi poteri con talmente tante cose in comune con lui da non poter pensare che vi fosse solo una semplice e pura coincidenza.
Quando si erano incontrati la prima volta, in quella banca per puro caso qualche ora prima, qualcosa era scattato in loro, la consapevolezza di essere legati da un filo invisibile.

Così Creed, o meglio Sabretooth, aveva ospitato l'uomo nella sua umile -molto umile- dimora. Un bivano nel Bronx.
Di certo il canadese non si faceva problemi di arredamento, e ovunque la casa era vuota ed abbandonata a se stessa.
Pezzi di cibo, macchie di discutibile provenienza, vetri rotti erano il contorno perfetto della casa del killer.

Aveva appena finito di raccontare al suo improbabile ospite tutto ciò che si ricordava della sua vita. Non che ci fosse molto da dire.
Sapeva di essere nato molti anni prima e di non invecchiare, e sapeva che qualcuno gli aveva fatto qualcosa, di non essere nato così.
Da quel che c'era nella sua mente, si era svegliato un giorno in una campagna sperduta nella periferia estrema di una cittadina del Texas. Non ricordava cosa fosse successo prima, ma frequenti incubi e visioni erano come delle finestre aperte sul suo oscuro passato.
Sognava soprattutto una gelida stanza, come di un laboratorio. Era legato ad un freddo lettino metallico, e degli uomini con il camice gli facevano qualcosa. Rimembrava punture, dolore, acqua. Ma non era sicuro di nulla.
Eppure era sicuro di non essere nato in quel modo. Tutto quel metallo nel suo corpo.. Era sicuramente frutto di qualche pazzo scienziato.

Riferì tutto a Wolverine, nella speranza di trovare altri punti di contatto con lui.

«E tu?» Domandò, poi.

image

image

Mad World - Gary Jules

All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
Bright and early for their daily races
Going nowhere, going nowhere
Their tears are filling up their glasses
No expression, no expression
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow

And I find it kinda funny
I find it kinda sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very mad world mad world

Children waiting for the day they feel good
Happy Birthday, Happy Birthday
Made to feel the way that every child should
Sit and listen, sit and listen
Went to school and I was very nervous
No one knew me, no one knew me
Hello teacher tell me what's my lesson
Look right through me, look right through me

I find it kinda sad
I find it hard to take
It's a very, very mad world ... world
Enlarge your world
Mad world..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 20:13Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:36

Gli occhi di Logan erano sempre più interessati al racconto del mutante Victor Creed...
Voleva raccontare la sua storia, o almeno ciò che si ricordava, ma non sapeva cosa dire... anche perchè, tranne alcuni particolari, ERA UGUALE A QUELLA DEL COMPAGNO MUTANTE!
I sogni, l'istinto omicida, la consapevolezza di essere molto più vecchio di ciò che dimostrava e tutte le stesse paure e considerazioni di Creed coincidevano con le sue!
Si alzò in piedi da quella specie di "sedia" fatta con qualche pezzo di legno e iniziò a camminare su e giù per la stanza... non era il massimo sia come arredamento sia come odore... ma era confortevole... e se Logan si rese conto che se avesse una casa fissa, senza continui spostamenti a causa della paura che faceva agli abitanti di ogni villaggio che andava, sarebbe uguale a questa!

Ei amico, vorei raccontarti qualcosa anche io, ma non saprei cosa dire... Tutto quello che hai appena detto RICALCA esattamente anche la MIA STORIA!
E c'è un solo modo per sapere qualcosa di più su di noi...

Logan tirò fuori dalla sua tasca sinistra un vecchio articolo di giornale e lo lanciò verso il compagno...
l'articolo riportava di un Mutante molto potente in grado di leggere la mente altrui... Quel mutante si chiamava:
Charles Xavier

Bisogna convincere quel vecchio a leggere la nostra mente... con le buone o con le cattive!
Nell'articolo c'è scritto anche la sua attuale dimora... muoviamoci!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

"You Tell Me That I'm Not Alone...
But From When You Didn't Be There My World Isn't Remain The same ...
I'm not Unbreakable, And When You Are Gone ...
I Had Cry ...
Michael I Don't Know If Will Be Another As you, But
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:30Quote

Magnus-Pietro Summers

CITAZIONE
Parlato
Pensato

Westchester,Casa del professor Charles Xavier.

Davvero molto ambiguo...Non ho visto più notizie riguardo i mutanti..

Siamo nella sala da pranzo della famigerata ed elegantissima casa del Proseffor Charles Xavier.Un Mutante con il potere della Telepatia.
In questo momento sta riflettendo sulle notizie pubblicate dai giornali Newyorkesi riguardo ai mutanti,che vennero presi di mira dal governo americano.

Non bisogna leggere nella mente per capire che gran parte dei mutanti scomparsi,siano stati catturati dal governo stesso..devo indagare di più sulla faccenda..

Ebbene si,Da qualche mese a questa parte,gran parte dei mutanti con cui Charles aveva un collegamento Telepatico,vennero probabilmente Catturati con Armi che possano competere con il gene Mutante.I Media cercano di nascondere il più possibile queste crudeltà,cercando di infangare il nome dei mutanti.

Non è giusto..

Questi pensieri profondi affliggevano Charles,al tal punto di fargli venire il mal di testa..

Vediamo..provo a ristabilire un contatto telepatico con i Mutanti che non sento da settimante...stento a credere che siano tutti morti..

Xavier tentava invano di stimolare i suoi pensieri verso l'infinito..verso le sbarre che bloccavano i mutanti deportati...Ma niente.Tutto era Inutile!

Dannazione!Dovrei dare più ascolto a Max*! Giorni fà ha tentato di convincermi...e io stentavo a credere alle sue parole!..

Coinvolto dalla rabbia generata dalle ingiustizie circa i mutanti,Charles battè la sua mano sulla sua sedia a rotelle.I nervi non erano più saldi..

Ho deciso..formerò una squadra di mutanti per andare a liberare tutti i miei fratelli che il governo ha fatto sparire!

Non ci pensò neanche due minuti per cominciare a rintracciare mentalmente alcuni Mutanti nelle vicinanze.

Mmh..vediamo..

CITAZIONE
Rilevamento mutante: [Urbano]
-Grazie alle radiazioni mentali emanate da un mutante, Xavier può percepire la presenza di esso all'interno di un determinato ma indefinito raggio d'azione.

Xavier rintracciò pochi mutanti nella zona,anche se notò la presenza di sue mutanti alquanto strani e potenti.Non poteva fare a meno di ascoltare i loro pensieri.

CITAZIONE
Bisogna convincere quel vecchio a leggere la nostra mente... con le buone o con le cattive!
Nell'articolo c'è scritto anche la sua attuale dimora... muoviamoci!

Bene..stanno venendo di loro spontanea volontà..anche se per altri motivi..Chissà da dove avranno preso quella vecchia copia di giornale..Per evitare complicazioni,è meglio chiamare un Mutante che ho adocchiato da qualche giorno..sembra un bravo ragazzo..e per mia fortuna è a pochi isolati da qui..lo farò venire immediatamente.

Immediatamente,il Professor Xavier si mise in contatto mentale con il Mutante Scott Summers Aka Cyclops!

CITAZIONE
Collegamento psichico: [Planetario]
-Capacità di sviluppare un collegamento mentale con qualsiasi persona, anche in altre dimensioni.

>>>Ciao Scott.Mi chiamo Charles Xavier,e sono un mutante.Proprio come te...<<<

CITAZIONE
~ Skill Points: 75 - 6 = 69

Max è il caro amico di Xavier,il famigerato Magneto. [Sparky il simpatico]

Pensato
Parlato

Nei dintorni del WestChester.E' quasi ora del Tramonto.
Scott Summers era appena uscito di casa per andare ad allenarsi fuori,facendo un pò di corsa.

Che fatica...Non mi allenavo da una settimana,maledizione!Il Coffee Bean mi ha Viziato!

L'allenamento continuava senza sosta,ma arrivato vicino una stradina che sale per una Villa,Scott decide di rinfrescarsi bevendo un pò di integratore.

Gh..Ghl...Ah...davvero ottimo questo integratore..devo comprare tre casse per il resto del mese..

La mente di Scott era al momento spensierata,e dedita all'allenamento fisico.

Bene,mi sono riposato abbastanza,è ora di tornare indietro..

Appena finito di dire la frase,una voce fuori campo si mise in contatto con Scott,che,al sentire il suo nome pronunciato,si fermò all'istante cercando di ascoltare.

CITAZIONE
>>>Ciao Scott.Mi chiamo Charles Xavier,e sono un mutante.Proprio come te...<<<

Piacere mio..Ma come fai a parlare con me? Cioè.. ti sento dentro la mia testa!...com'è possibile?

>>>Sembra strano,lo so.Ma fa parte del mio potere mutante.Sono un telepate.Ma di questo ne parleremo dopo,ora ho bisogno che vieni da me! Girati e segui la stradina che porta alla villa.Li ci sarò io ad accoglierti.<<<

Scott rimase sbalordito da tutto ciò,ma non ci pensò due volte a seguire la strada che Il telepate gli indicò.Era troppo curioso.

>>>Entra pure,figliolo.Da oggi la tua vita prenderà una svolta...e tutto quello che dovrai fare,sarà combattere per la giustizia!<<<

Scott rimase in silenzio,preferiva ascoltare le interessanti parole che uscivano da Xavier e capire cosa aveva in mente.

>>>Accomodati ragazzo.<<<

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:30Quote

Millennium Member

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:27

Sabretooth si grattò il mento, sollevando il giornale che l'uomo gli aveva lanciato.

«Uhm..» Il mutante riflettè. «Un telepate..? Si può fare..» Un sorriso si delineò sul suo volto felino, e con uno scatto era già in piedi.
«Andiamo a fare un ripassino..» Disse a Wolverine. Si mise il giornale nella tasca della felpa grigia che portava e si diresse verso la porta, sicuro che il mutante lo stesse seguendo. Aprì la porta della sua 'casa' ed uscì in strada con il compare.
Uscì il giornale e lesse l'indirizzo.

«Westchester.. Perfetto» Disse.

«Dovremo fargli del male?» Chiese sadico all'altro.

image

image

Mad World - Gary Jules

All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
Bright and early for their daily races
Going nowhere, going nowhere
Their tears are filling up their glasses
No expression, no expression
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow

I find it kinda sad
I find it hard to take
It's a very, very mad world mad world

Children waiting for the day they feel good
Happy Birthday, Happy Birthday
Made to feel the way that every child should
Sit and listen, sit and listen
Went to school and I was very nervous
No one knew me, no one knew me
Hello teacher tell me what's my lesson
Look right through me, look right through me

I find it kinda sad
I find it hard to take
It's a very, very mad world ... world
Enlarge your world
Mad world..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:23Quote

CITAZIONE
«Dovremo fargli del male?» Chiese sadico all'altro.

La violenza sarà usata solo se non parteciperà! non tirare fuori gli artigli se la tua preda si consegna pronta per essere mangiata!

Wolwerine raggiunse la sua moto la tolse dal cavalletto e con un gesto invitò il compagno a sedersi sul sedile posteriore della sua Harley...
Partirono a tutta velocità (evitando giustamente di passare per la strada principale...erano pur sempre ricercati per rapina).
Quindi intrapresero strade sterrate e non tante comode, logan faceva una smorfia a ogni singolo commento di Creed, e fidatevi, non erano poche!

Santa pazienza vuoi stare zitto?

Finalmente dopo ore di percorso arrivarono al punto desiderato...
abbandonarono la moto in un nascondiglio abbastanza nascosto...
si avvicinarono all'abitazione e con fare non tanto sospetto si avvicinarono al cancello, stavano per suonare quando lo stesso si aprì misteriosamente da solo come se sapesse della loro venuta...

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 5/10/2009, 21:41Quote

Magnus-Pietro Summers

CITAZIONE
Parlato Xavier
Parlato Cyclops

Wolverine e Sabretooth avevano raggiunto la casa del professor Xavier.

Wolverine,Sabretooth,entrate pure.Disse nella loro mente.

Qualche ora prima:
CITAZIONE
Bene figliolo..ho intenzione di fare giustizia.Oh,vuoi del thè?

Oh grazie...in che modo fare giustizia?

Ci sono tantissimi nostri fratelli mutanti che sono stati catturati probabilmente da una squadra governativa che per ora non so come si chiama.Ho intenzione di creare un gruppo di mutanti,aiutarli ad affinare i loro poteri,e rendere giustizia in tutto il mondo.Il primo passo da fare è quello di andare a liberare tutti i prigionieri..

E come professore? Non sappiamo da dove partire!

E' qui che ti sbagli caro Scott,tra alcune ore verranno a farmi visita due ex soldati di una squadra governativa segreta..probabilmente è la stessa che ha catturato i mutanti che sono scomparsi..

Non è rischioso farli venire fin qui?

Si...ma ho bisogno di parlare di presenza con loro.

Perchè di presenza?Non può parlare nella mente altrui?

Certo,ma loro sono stati addestrati a resistere ai telepati..Mi viene difficile entrare nella loro testa..,per questo ho bisogno di sapere il nome della loro ex-società..

Capisco professore...Wow..è successo tutto così all'improvviso,non mi aspettavo da un giorno all'altro che mi accadesse una cosa simile..

Lo so Scott.Per troppo tempo ci siamo nascosti,e per troppo tempo abbiamo sofferto per l'ingeniutà dell'homo sapiens.Il mio obiettivo è quello di far vivere Mutanti e umani insieme...per questo ho intenzione di formare un Team,e combattere la paura e l'intolleranza al Gene X..

Davvero sbalorditivo..era ora che qualcuno si facesse avanti..Sicuramente sa già che sono orfano..non ho nessuno...non mi resta altro che unirmi a lei,professore.

Sono davvero contento di avere un ragazzo come te nella mia Squadra..Per ora non ti dico altro caro Scott.Appena avremo altri membri,spiegherò a tutti ciò che devono sapere.Con questa scusa,li aiuterò ad accettare la loro mutazione,..magari aprirò una scuola per mutanti..chissà..ma prima viene la liberazione dei mutanti!.

Per ora non è necessario sapere altro,ho sempre voluto conoscere qualcuno come lei.Mi bastano queste sue poche parole per farmi stare dalla sua parte,professore.

Dopo aver bevuto un'altra tazza di thè..

Wolverine e Sabretooth si stanno avvicinando.Non ti ho detto che sono anche loro dei mutanti.Appartengono al mondo corrotto..spero che dopo la nostra discussione cambino idea...

Se alzeranno un dito contro di lei,li manderò via a forza di fasci ottici..

Tranquillo Scott,è l'ultima cosa che succederà..nel caso quei due perdano la pazienza..

Mmh..Leggo dalle loro menti che stanno venendo per scoprire chi sono stati..questo è un punto a nostro vantaggio.

Nel presente:

Wolverine,Sabretooth,entrate pure.Disse nella loro mente.

I due mutanti entrarono in casa del Professor X

Accomodatevi,e iniziamo..volete del thè?

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:27Quote

A new legend begin...

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 08:00

Come mai la quest è ferma?

image

"Decidi, o parli con me o parli con Dio"

image

"Prendi il destino nelle tue mani.
Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi
acqua può diventare malleabile.
Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.

Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta,
ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli.
La pazienza è l'arma migliore di un guerriero." [Damas]

image

image

imageimage

imageimage

image
image

CITAZIONE (The Incredible Hulk @ 29/06/08, 19:56)
Abominio: Le tue ultime parole?
Hulk: HULK... SPACCA!!!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:38Quote

dillo a pod! xD

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

8 replies since 29/9/2009, 11:14

Closed

Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku Island ForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.