Wiccan si trovò circondato da i tre rettili...
ogni via di fuga era inutile... a destra cera l'uomo lucertola...al centro cera il "PICCOLO" uomo dinosauro...e a coprire a sinistra e dietro di lui, cera il SIMPATICO
T-REX!Cavolo mi sà che mi sono cacciato proprio nei guai! spero che mi vogliono solo parlare!
ma le aspettative di Wiccan non furono avverate... infatti dopo un grido di adunata da parte del rettile GIALLO-ARANCIONE i tre si lanciarono in un attacco combinato!
Cera solo una via di fuga per il giovane mago...
Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....
Un bagliore blu circondò Wiccan teletrasportandolo lontano dai tre assalitori, poco prima che le loro zanne lo colpissero!
CITAZIONE
Teletrasporto: [Planetario]- Può teletrasportare se stesso, persone, cose o animali per distanze non determinate con un limite sconosciuto;
~ Velocità:
OOOO + OOOOAveva desiderato di trovarsi vicino al dinosauro più lontano e isolato dagli altri tre...in modo tale da colpirlo e finirlo definitivamente!
ma il suo incatesimo prese una brutta svolta... infatti invece di teletrasportare lo stregone
DIETRO il Velociraptor... Lo materializzò proprio mentra stava falciando l'aria con le sue potenti mascelle!
il povero mago vide troppo tardi le possenti fauci cercare di colpire la sua carne!
infatti le zanne del dinosauro perforarono di alcuni centimetri la sua spalla destra già danneggiata dall'attacco di Lizard!
Di istinto, e per un colpo di fortuna, generò con la sua mano sinistra (l'unica utilizzabile) una potente scarica elettrica proprio verso il volto del mostro preistorico causandone la morte!
CITAZIONE
Generazione di Fulmini: [Planetario]- Può generare e manipolare proiezioni energetiche in forma di fulmini;
Si gettò per terra urlando di dolore per la spalla ferita...
Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...
Cercò con la sua magia di bloccare l'emoragia causatagli dallo scontro... ma sapeva che ci voleva molto più tempo a guarire se la sua fonte energetica proveniva solo da una mano!
Tempo che non aveva... non ci sarebbe voluto molto a i restanti tre rettili a localizzarlo e a colpirlo indifeso e intento con la sua magia curativa!
Sarebbe rimasto in vita in questo ultimo attacco?
CITAZIONE
Stato:Concentraro sull'evocazione di un incantesimo curativo per la sua spalla ferita
Danno: 45%
Sk: 44 - 4 - 4 = 36
mi sono permesso di fare un post autoconclusivo per quanto riguarda l'uccisione del velociraptor... dimmi se devo modificare!
p.s. fai intervenire Cap-Marvel sennò MUOIO!!!!!