Marvel Alliance GdR

Closed
Quest: Lizards, Testata Wiccan
view post Posted on 14/10/2009, 14:57Quote

il vendicatore

Group: GdR Staff

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:33, 4 minuti fa

CITAZIONE

LIZARDS

Quest: Regolare
E' la tipologia classica e maggiormente auspicabile. Richiede come minimo 1 master ed 1 giocatore. Non deve portare sconvolgimenti nella continuity del GdR.

Partecipanti:

• WIccan - La Bestia Verde

• Master - 9T$.

Trama
CITAZIONE
Feroci ruggiti e scosse di terremoto preludono l' arrivo di un branco di dinosauri in città ! A guidarlo ci sono due super criminali rettili decisi ad imporre sulla terra il dominio della propria specie. L' unico eroe che intervienesul posto è il giovane Wiccan ma in suo aiuto sopraggiungerà qualcuno.

image

Accept Change ... Dark Reign Has Begun

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:16Quote

il vendicatore

CITAZIONE
Narrato
Parlato Lizard
Parlato Stegron
Parlato Altrui

Strade di New York, le 3 del pomeriggio.
Le urla della folla precedono la fuga di migliaia di persone che impaurite cercano di dileguarsi al più presto; dei possenti passi causano delle scosse sismiche che increspano il terreno e gli autori di questi passi sono dei tanto spaventosi quanto improbabili dinosauri !
Lo sgomento raggiunse il suo apice quando dalla testa del più grande dei rettili preistorici, il cui gruppo era formato da cinque elementi, si ersero le figure di due esseri a metà tra l’ uomo e, per l’ appunto, il rettile che cominciarono a declamarsi con queste parole

- Popolo di New York !!! E’ giunta l’ ora che i rettili prendano possesso dell’ apice della piramide evolutiva ponendosi come razza dominante su questo pianeta

Disse il primo il cui corpo arancione riprendeva le sembianze di uno stegosauro

- Sssssssiiiii !!! L’ uomo dovrà assoggettarsi al volere dei rettili !!!!

Continuò il secondo la cui figura era più sinistra, la colorazione tendente al verde e le fattezze più simili ad una lucertola

- Potere ai rettili !!!

L’ ultima fase fu pronunciata all’ unisono ed i due misteriosi leader dell’ esercito di dinosauri scoppiarono a ridere malvagiamente ed iniziarono il oro atto di guerra.
Chi sarebbe intervenuto ?

image

view post Posted on 14/10/2009, 21:35Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:36

Billy si stava dirigendo verso il supermercato della cittadina per comprare la spesa per i suoi genitori.
Sembrava la solita noiosa mattinata, senza nessun pericolo e nessun divertimento... Una giornata che Wiccan avrebbe preferito alla giornata che in realtà avrebbe affrontato!
La terra iniziò a tremare facendo cadere dalle mani la lista della spesa datagli da sua madre!
Billy alzò la testa e lo spettacolo che notò due isolati più avanti gli fece rimpiangere di non aver convinto il padre a fare la spesa al posto suo!

Una mandria di disonauri stavano diffondendo terrore nella sua città!

Wiccan aveva affrontato molti pericoli e molti nemici in passato... MA SEMPRE UNO ALLA VOLTA!
Avrebbe resistito a un attaccò combinato di dinosauri famelici?

Stava per allontanandosi, pensando che il suo intervento sarebbe stato inutile e lasciando fare tutto ai "GRANDI", quando vide che nella direzione che avevano preso i rettili, cera una povera bambina terrorizzata e immobile in lacrime... che se non si fosse spostata sarebbe di sicura finita sotto le zampe dei grandi predatori!

Non posso lasciarla al suo destino!

Lasciò i suoi abiti di Semplice sedicenne, per trasformarsi nel potente stregone Wiccan!
Raggiunse in volo ad alta velocità la povera bimba, e la afferrò per un braccio poco prima che una grossa zampa la schiacciasse!
posò la bambina al sicuro... e si eresse in volo davanti al dinosauro più grande, che teneva in groppa due strani esseri...anch'essi rettili ma di dimensioni più ridotte, e dall'imprensione di Wiccan, gli unici a possedere un cervello!

Allontanatevi dalla mia città...o sarò costretto a usare i miei poteri per rimandarvi nelle fogne dove abitate!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

"You Tell Me That I'm Not Alone...
But From When You Didn't Be There My World Isn't Remain The same ...
I'm not Unbreakable, And When You Are Gone ...
I Had Cry ...
Michael I Don't Know If Will Be Another As you, But
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 15/10/2009, 16:00Quote

il vendicatore

Ad intervenire in quell’ assurda e disperata situazione fu il giovane stregone Wiccan, un super-eroe emergente dotato di infinite risorse, il quale si piazzò davanti all’ enorme T-Rex che faceva da capo al branco e che portava sulla testa Lizard e Stegron placandone l’ avanzata

- Allontanatevi dalla mia città...o sarò costretto a usare i miei poteri per rimandarvi nelle fogne dove abitate!

I due uomini-rettili si scambiarono uno sguardo sorpreso e poi uno dei due incominciò

- Misssssssssero umano !!! Come pensssssssi di fermare l’ avanzata di una razza cosssssì sssssuperiore !?

Il secondo ascoltò e poi continuò

- Sei finito !!! ATTACCATE !!!

CITAZIONE
Comunicazione Animale Preistorici: [Urbano]
- Può comunicare con tutti gli animali preistorici presenti nella Terra Selvaggia e impartirgli ordini;

Il comando fece scattare il T-Rex che tentò di azzannare l’ eroe con un movimento di scatto delle fauci mentre nello stesso momento quelllo che rimaneva del Dottor Connors balzava per aria attendendo l’ esito del morso e tenendosi pronto, eventualmente, a colpire lui stesso Wiccan.

CITAZIONE
Dinosauro 1:
~ Costituzione: OOOOO
~ Velocità: OOOOO

CITAZIONE
Lizard
-Forza sovrumana:[Planetario]
Lizard è in grado di spostare pesi enormi

-Velocità sovrumana:[Urbano]
Lizard dispone di una velocità fuori dalla norma. Paragonabile a quella dei coccodrilli o dei serpenti.

CITAZIONE
Lizard:
~ Costituzione: OOOOOO+OOOO
~ Velocità: OOOO+OO

Intanto gli altri dinosauri si sparpagliavano per la città lentamente ma ferocemente.

CITAZIONE
Lizard
Stato: Ottimale
Danno: 0%
Sk: 6-4-2= 54

CITAZIONE
Stegron
Sk: 45-2=43

image

view post Posted on 16/10/2009, 09:00Quote

pensato
parlato
magia

Wiccan notò subito l'aggravarsi della situazione!

Cavolo non posso occuparmi ora dei CAPI ora!
devo prima fermare gli altri dinosauri!

Wiccan evitò l'assalto sia del dinosaurosia della lucertola troppo cresciuta con una rapida PICCHIATA verso il basso... che subito deviò per andare verso il dinosauro più lontano per metterlo Ko in modo che non potesse distubare nessuno!

CITAZIONE
Volo: [Urbano]- Può levitare e sfruttare la magia per volare a basse velocità per altezze medie;

~ Velocità: OOOO + OO

Iniziò a caricarsi di energia eletricca nelle sue mani e quando si ritrovò proprio vicino alla ZAMPONA destra del mostro preistorico scagliò una potente raffica di energia!
CITAZIONE
Generazione di Fulmini: [Planetario]- Può generare e manipolare proiezioni energetiche in forma di fulmini;

~ Speciali: OOOOO + OOOO

~ Precisione: OOOO + OOO

Cavolo questi polsini che mi ha regalato il Dott. Strange sono utilissimi per i miei fulmini! E adesso vediamo di arrostire qualche bel Dinosauruccio!

CITAZIONE
Sk: 75 - 2 - 4 - 3 = 66

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 16/10/2009, 13:48Quote

il vendicatore

Wiccan planò, evitando l’ attacco di Lizard e del maggiore dei dinosauri, e virò rapidamente verso no dei quattro dinosauri che si erano sparpagliati, più precisamente verso un triceratopo e lo colpì con una potente scarica di fulmini.
Il mastodontico essere preistorico morì fulminato sul colpo e si accasciò al suolo, fu un evento triste poiché in fondo non aveva nessuna colpa stava solo eseguendo gli ordini di un pazzo ma questo non gli dava la resistenza necessaria per sopravvivere ad un fulmine.
Lizard parve visibilmente scocciato dall’ aver mancato il bersaglio e rivolgendosi verso il suo compagno di giochi disse

- Ssssssssssssssssscagliami contro il ragazzo pressssssssssssssto

Stegron rispose con un cenno d’ intesa e sbraitò rivolto al T-Rex su cui si trovava

- Aiuta il nostro compagno !!!

CITAZIONE
- Può comunicare con tutti gli animali preistorici presenti nella Terra Selvaggia e impartirgli ordini;

A questo comando il dinosauro rispose abbassando la coda, Lizard ci salì sopra e il T-Rex lo lanciò usando tutta la propria forza verso Wiccan

- Pressssssssssssssssssso !!!

CITAZIONE
Lizard dispone di una velocità fuori dalla norma. Paragonabile a quella dei coccodrilli o dei serpenti.

CITAZIONE
~ Costituzione Dinosauo+ Velocità Lizard: OOOOO+OOOO+OO

Gli artigli di Lizard si sguainarono e fu di nuovo pronto a colpire.
CITAZIONE

CITAZIONE

Intanto gli altri quattro dinosuari si disperdevano per la città sempre più, in particolare un velociraptor che si era ormai perso nella gingla urbana sparendo dal campo visivo di Wiccan

CITAZIONE
Lizard
Sk: 54-4-4=46

CITAZIONE
Stegron
Sk: 43-2=41

CITAZIONE
dinosauri rimasti 4

image

view post Posted on 18/10/2009, 13:15Quote

pensato
parlato
magia

Mi dispiace per quel povero Dinosauro... ma non avevo altra scelta!
Non posso attaccare contemporaneamente i miei DUE nemici senza prima colpire qualche suo PEDONE!

Finì di dire questa frase che udì un forte fischio provenire da dietro di se!

Si girò e vide arrivar a una velocità incredibile L'uomo Lucertola!
Capì che era troppo tardi per schivarlo!

BARRIERA!

Un grande campo di forza si eresse di fronte a lui! pronto per attutire il colpo!

CITAZIONE
Costrutti di energia o solidi: [Planetario]- Può manipolare l'energia per proiettare costrutti solidi come dischi, scudi, campi di forza o proiettili;

~ Resistenza Wiccan: OO + OOOO
~ Costituzione Lizard: OOOOOO+OOOO

il colpo però era troppo violento e scaraventò per terra Wiccan lontano dall'origine del colpo inferto da Lizard!

Si rialzò emettendo qualche gemito di dolore per la spalla grattata sull'asfalto dissestato!

Penso sia inutile confrontarsi sul piano fisico con loro!
Meglio cercare di fargli pensare di essere davanti a loro ma in relatà combattere lontano!
mi serve una bella illusione nella mente di quel lucertolone in modo tale da sistemare i dinosauri prima che combinano altri danni!

Voglio creare un immagine di me nella mente del mio avversario...Voglio creare un immagine di me nella mente del mio avversario...Voglio creare un immagine di me nella mente del mio avversario...Voglio creare un immagine di me nella mente del mio avversario...

CITAZIONE
Illusioni: [Urbano]- Può deflettere illusioni altrui e crearne delle proprie per confondere gli avversari;

~ Mente: O + OO

Creata la magia girò lo sguardo a si ricaricò di energia elettrica...
pronto a scagliarla contro il dinosauro più vicino!

Scusami bello ma stai creando troppi problemi!

CITAZIONE
Generazione di Fulmini: [Planetario]- Può generare e manipolare proiezioni energetiche in forma di fulmini;

CITAZIONE
Stato: Concentrato sulla battaglia, ferito lievemente a una spalla
Danno: 25%
Sk: 66- 4 - 2 - 4 = 56

[/QUOTE]

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 18/10/2009, 13:34Quote

il vendicatore

Lizard riuscì ad affondare il proprio colpo infrangendo anche la barriera eretta dal giovane mago e compiaciuto esclamò

- Potere ai rettili !!!

Wiccan tuttavia aveva ancora molti assi nella manica e per quanto l’ armata di dinosauri potesse essergli superiore come potenza egli poteva colpire su un piano nettamente superiore i suoi nemici: sul piano mentale.
Lizard infatti si vide apparire davanti una sfuggente immagine dell’ eroe che per quanto inseguisse non riusciva mai a colpire e questo lo fece infuriare parecchio.
Stegron invece vide parecchi Wiccan roteargli intorno facendo andare in confusione sia lui che il T-Rex che guidava.
Fu una strategia particolarmente riuscita ed il mago potè abbattere un altro dinosauro; ora rimanevano solo il T-Rex, lo Pterodattilo che stava svolazzando ed attaccando i piani alti dei palazzi e l’ ormai scomparso Velociraptor.

CITAZIONE
Lizard
Stato: Confuso
Sk: 46

CITAZIONE
Stegron
Stato: Confuso
Sk: 41

Non metto alcun danno perchè la tua è solamente una tecnica evasiva non un attacco

image

view post Posted on 18/10/2009, 13:45Quote

infatti hai fatto bene! hai capito la mia strategia! volevo solo avere il tempo necessario per colpire i tuoi dinosauri! niente danni ;)

pensato
parlato
magia

E un altro è andato!
Noto che la mia strategia sulla confusione mentale dei miei avversai stà funzionando! ma non durerà a lungo, non sono mai stato bravo ocn le illusioni! penso che fra qualche secondo anche questo mio asso mi abbandonerà!
Meglio comunque ocuparsi di QUALCHE PTELODATTILO CATTIVO!

Wiccan si alzò in volo e caricò i suoi pugni di FUOCO VIVO e, mirando direttamente alle ali del volatile preistorico, cercò di trapassarne una in modo tale che non avrebbe dato più noia a nessun grattacelo INNOCENTE!
CITAZIONE
Volo: [Urbano]- Può levitare e sfruttare la magia per volare a basse velocità per altezze medie;

CITAZIONE
Pirokinesi: [Planetario]- Può generare e manipolare fuoco;

~ Velocità: OOOO + OO

CITAZIONE
Stato: Concentrato sulla battaglia, ferito lievemente a una spalla
Danno: 25%
Sk: 56 - 4 - 2 = 50

puoi fare si che la mia illusione finisca!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 18/10/2009, 18:19Quote

il vendicatore

Le illusioni del giovane mago svanirono e Lizard e Stegron poterono nuovamente vedere il mondo per quello che era, riuscendo perciò a localizzare entrambi Wiccan.
Stegron furioso scivolò sulla coda del dinosauro e con un solido comando ripeté l’azione fatta da lizard in precedenza

- Lancio !

CITAZIONE

Divenne un proiettile umano e, roteando su se stesso mentre si avvolgeva sulla propria coda, divenne una sfera impazzita di distruzione diretta proprio verso il giovane mago.

CITAZIONE
Super Forza: [Urbano]
- Dinosaur Man possiede un ingente forza sovrumana in grado di sollevare grandi quantità di peso e di distruggere la maggior parte dei materiali più resistenti con un pugno;

Coda con Spuntoni: [Urbano]
- La sua coda è munita di spuntoni indistruttibili;

CITAZIONE
~ Costituzione: OOOOOO+OO+O
~ Velocità Attacco: OOOOO+OOOOO

Lizard a terra notava compiaciuto che il suo precedente attacco aveva ferito notevolmente il proprio nemico.

CITAZIONE
Lizard
Sk: 46+3=49

CITAZIONE
Stegron
Sk: 41-2-2-1=36

CITAZIONE
dinosauri rimasti 2

image

view post Posted on 18/10/2009, 19:20Quote

pensato
parlato
magia

Wiccan aveva appena traforato l'ala dello Pterodattilo facendolo cadere in picchiata...quando sentì un grido provenire dal T-Rex!

Lancio!

Capì subito che un altro attacco provenente dai due "CAPI" di questa folle spedizione Preistorica era appena stata lanciata!

Ma questa volta il giovane mago non sarebbe rimasto fermo a ricevere il colpo!
infatti aveva un vantaggio... L'ALTEZZA!

Mi dispiace ma non cadrò due volte nel solito attacco!

Aveva il tempo materiale su come reagire a quella sfera piena di spuntoni!

Cercare di evitare il proiettile era inutile data l'ampiezza di quella sfera creata dallo stesso rettile!
Così decise di creare un incantesimo Anti-Gravitazionale sull'appena abbattuto Pterodattilo, che stava momentaneamente cadendo proprio alla stessa altezza di dove si trovava ora Stegron!

Voglio che lo Ptelodattilo si sposti sulla sinistra...Voglio che lo Ptelodattilo si sposti sulla sinistra...Voglio che lo Ptelodattilo si sposti sulla sinistra...Voglio che lo Ptelodattilo si sposti sulla sinistra...Voglio che lo Ptelodattilo si sposti sulla sinistra...Voglio che lo Ptelodattilo si sposti sulla sinistra...

CITAZIONE
Manipolazione della Realtà e della Probabilità: [Galattico]- Possiede questo potere latente che gli permette di manipolare la probabilità, tuttavia non sempre con grande successo; per effettuare questi incantesimi deve dire fin quando non avviene l'incantesimo "vorrei...", ma non sempre gli effetti sono desiderati;

~ Speciali: OOOOO + OOOOOO

Magicamente il grosso volatile preistorico si spostò sulla sinistra... deviando il colpo combinato del T-Rex e di Stegron, facendolo passare a pochi centimetri dalla faccia di Wiccan graffiandolo lievemente!

CITAZIONE
Stato: Concentrato sulla battaglia, ferito lievemente a una spalla e al volto
Danno: 27%
Sk: 50 - 6 = 44

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 18/10/2009, 19:40Quote

il vendicatore

Stegron interruppe la sua roteante avanzata contro il corpo senza vita del suo Pterodattilo per poi atterrare al suolo più furioso che mai

- Vendetta !!! Vendetta per i rettili !!!

L’ urlo fu captato sia dal T-Rex che da Lizard come un cenno che significava attacare insieme e così fu.
Il trio attaccò contemporaneamente scagliandosi con ogni mezzo verso il giovane mago che si trovava ora accerchiato d atre famelici dinosauri.

CITAZIONE
Stegron
Super Velocità e Riflessi: [Urbano]
- E' dotato di incredibile velocità sovrumana e di riflessi uguali a quelli di un Velociraptor;

Coda con Spuntoni: [Urbano]
- La sua coda è munita di spuntoni indistruttibili;

CITAZIONE
Lizard

CITAZIONE
~ Costituzione: OOOOOO+OO
~ Velocità: OOOOO+OO

CITAZIONE
~ Velocità: OOOO+OO

CITAZIONE
~ Costituzione: OOOOO
~ Velocità: OOOOO

CITAZIONE
Lizard
Sk: 49-4-2=43

CITAZIONE
Stegron
Sk: 36-2-2-2=30

CITAZIONE
dinosauri rimasti 2

image

view post Posted on 19/10/2009, 20:52Quote

pensato
parlato
magia

Wiccan si trovò circondato da i tre rettili...
ogni via di fuga era inutile... a destra cera l'uomo lucertola...al centro cera il "PICCOLO" uomo dinosauro...e a coprire a sinistra e dietro di lui, cera il SIMPATICO T-REX!

Cavolo mi sà che mi sono cacciato proprio nei guai! spero che mi vogliono solo parlare!

ma le aspettative di Wiccan non furono avverate... infatti dopo un grido di adunata da parte del rettile GIALLO-ARANCIONE i tre si lanciarono in un attacco combinato!
Cera solo una via di fuga per il giovane mago...

Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....Voglio andarmene da qui....

Un bagliore blu circondò Wiccan teletrasportandolo lontano dai tre assalitori, poco prima che le loro zanne lo colpissero!
CITAZIONE
Teletrasporto: [Planetario]- Può teletrasportare se stesso, persone, cose o animali per distanze non determinate con un limite sconosciuto;

~ Velocità: OOOO + OOOO

Aveva desiderato di trovarsi vicino al dinosauro più lontano e isolato dagli altri tre...in modo tale da colpirlo e finirlo definitivamente!

ma il suo incatesimo prese una brutta svolta... infatti invece di teletrasportare lo stregone DIETRO il Velociraptor... Lo materializzò proprio mentra stava falciando l'aria con le sue potenti mascelle!

il povero mago vide troppo tardi le possenti fauci cercare di colpire la sua carne!

infatti le zanne del dinosauro perforarono di alcuni centimetri la sua spalla destra già danneggiata dall'attacco di Lizard!

Di istinto, e per un colpo di fortuna, generò con la sua mano sinistra (l'unica utilizzabile) una potente scarica elettrica proprio verso il volto del mostro preistorico causandone la morte!
CITAZIONE

Si gettò per terra urlando di dolore per la spalla ferita...

Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...

Cercò con la sua magia di bloccare l'emoragia causatagli dallo scontro... ma sapeva che ci voleva molto più tempo a guarire se la sua fonte energetica proveniva solo da una mano!

Tempo che non aveva... non ci sarebbe voluto molto a i restanti tre rettili a localizzarlo e a colpirlo indifeso e intento con la sua magia curativa!

Sarebbe rimasto in vita in questo ultimo attacco?

CITAZIONE
Stato:Concentraro sull'evocazione di un incantesimo curativo per la sua spalla ferita
Danno: 45%
Sk: 44 - 4 - 4 = 36

mi sono permesso di fare un post autoconclusivo per quanto riguarda l'uccisione del velociraptor... dimmi se devo modificare!

p.s. fai intervenire Cap-Marvel sennò MUOIO!!!!!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 20/10/2009, 09:42Quote

il vendicatore

in realtà volevo che tu rimanessi lì e poi sarei giunto io con in mano il velociraptor ma tantè
allora: ora l' ordine di posting sarà così
Cap Marvel
Wiccan
Master

Il giovane Wiccan, mago impaurito e sanguinante, si trovava a parecchi metri dal fulcro dell’ invasione rettile grazie ad un suo potente incantesimo di teletrasporto.
Io mi trovavo nell’ orbita terrestre quando le immagini di tutto questo mi apparvero come una sorta di avvertimento e subito mi precipitai disegnando in aria orbite con la mia scia dorata.
Agli occhi di tutti sembrò che una meteora si stesse schiantando sulla terra ma poi quel corpo ricoperto dalle fiamme si arrestò divampando le fiamme che lo circondavano in uno spettacolare esplosione di luce ed apaprvi io: Capitan Marvel.
Mi diressi verso il giovane mago e gli parlai dicendogli

- Hai fatto un bel lavoro con quegli esseri preistorici Wiccan

Di sicuro non avrebbe capito come mai sapevo il suo nome ma non c’era tempo per le spiegazioni

-Io mi chiamo Capitan Marvel e sono qui per aiutarti ora seguimi e dirigiamoci verso quei criminali. Insieme li sconfiggeremo te lo prometto.

Iniziai a fluttuare facendo cenno al giovane mago di avere fiducia in me e di seguirmi.

your turn

image

view post Posted on 21/10/2009, 21:08Quote

già effettivamente avrebbe fatto più scena una bella entrata con stile con il velociraptor!!!
scusami! '^^

pensato
parlato
magia

Wiccan guardò con occhi lacrimanti di dolore e di speranza lo strano uomo comparso davanti ai suoi occhi che ora gli faceva strada verso un combattimento ormai non più in svantaggio!

non sapeva minimamente chi fosse questo super-essere....ma con la prospettiva di morte sicura da una parte e la lotta al fianco di uno sconosciuto...di sicuro la seconda opzione l'avrebbero scelta in molti!

Scusami...ehm...sign. MARVEL...
Ma in questo secondo sono occupato a guarirmi la spalla!

Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...Voglio guarire...

CITAZIONE
Cura: [Urbano]- Può curare gli altri solo a livelli superficiali;

finalmente l'incatesimo che aveva evocato poco prima aveva iniziato a fare i suoi efetti...il dolore alla spalla non era finito...ma perlomeno poteva di nuovo muoverlo e non doveva più preoccuparsi dell'emoragia!

Bene scusami per il riardo.... ORA SONO PRONTO!
Rimandiamo nell'era preistorica questi rettili!

mi accostai al mio NUOVO compagno, e con estrema fiducia scrutai nei suoi ochi coraggiosi e mi preparai alla battaglia!

Però è proprio un bell'uomo!

CITAZIONE
Stato:con una nuova voglia di combattere
Danno: 35%
Sk: 36 - 2 = 34

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

21 replies since 14/10/2009, 14:57

Closed

Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku Island ForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.