Marvel Alliance GdR

A_REPLY
Quest: Battle for Coffee Bean!, Testata Cyclops - Scarlet Spider
view post Posted on 14/10/2009, 18:36P_QUOTE

Erik-Pietro Summers

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 02:46

Battle for Coffee Bean!

CITAZIONE
Quest: Autogestita
L'ideale per i giocatori rodati che non vogliono perdere tempo dietro un master, in quanto dà loro la facoltà di gestire liberamente tanto i propri pg quanto tutto il parco png che decidono di inserire. Di contro, essendo molto alto il rischio di "powerplayerismo", queste mission sono finalizzate al puro divertimento, ed veramente difficile che fruttino un premio al giocatore, oltre che proibito che modifichino la continuity del GdR. Sconsigliate ai principianti.

Luogo: Manhattan, New York
Ora: 09:20

Trama:
CITAZIONE
Juggernaut ha intenzione di rapinare Una delle Banche più importanti di Manhattan.La banca si trova proprio davanti al Coffee bean,Dove Cyclops e Scarlet Spider vanno a fare colazione ogni mattina.Ma prima di effettuare la rapina,Juggernaut passa dal Cofee bean..chi troverà dentro il locale?

Schede Pg & Partecipanti:Ordine di posting:

1. Juggernaut - La-Bestia-Verde(Master)

2. Cyclops - Sparkyhawk

3. Scarlet Spider - Evil Genesis

Edited by Sparkyhawk - 14/10/2009, 23:34

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:22P_QUOTE

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:04

Juggernaut aveva fame, e quando aveva fame doveva mangiare, e per mangiare ci volevano soldi...cosa che lui non aveva!
La scelta non era tanta, doveva fare quello che faceva ogni singolo giorno... USARE LA SUA FORZA FISICA PER CONQUISTARSI I SOLDI!
Ma quella volta aveva voglia di farsi una bella cena... quindi decise di RUBARE TANTI soldi!

Beh se ne rubo tanti ora non ci sarà bisogno di rubarli altri in futuro!

il suo lungo pellegrinaggio lo aveva portato nei pressi di Manhattan, famosa per la sua banca super sorvegliata!
Si diresse proprio nel centro della città a cento metri dalla banca... iniziando a gridare:

NESSUNO FERMA Juggernaut QUANDO VUOLE RAGGIUNGERE QUALCOSA!

Iniziò a caricare a testa bassa, e dopo alcuni metri arrivò al muro esterno della banca, sforzandolo senza alcun sforzo!
Guardò in faccia la povera cassiera e disse:

Mi sà che sai benissimo il perchè mi trovo qui...quindi sbrigati e dammi tutti i soldi!

Michael Jackson

image image

"You Tell Me That I'm Not Alone...
But From When You Didn't Be There My World Isn't Remain The same ...
I'm not Unbreakable, And When You Are Gone ...
I Had Cry ...
Michael I Don't Know If Will Be Another As you, But
You Still Rock My World"

image image

image

imageimageimage

Rock Lee: Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro...Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!!
Questo è il mio credo ninja..

image

image

imageimage

image

image

-Perchè ~Lawliet™ è un grande

image

imageimage imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 22:48P_QUOTE

Erik-Pietro Summers

Pensato
Parlato

Sono le 9:00 del Mattino,appartamento di Scott Summers.

Oh cavolo..perchè mi sono coricato alle quattro e non ho chiuso occhiO?..Eh si,faccio anche dell'auto ironia di prima mattina..zZz..uugh!

Una mattinata pesante,ma ormai era ora di fare colazione.Ci voleva una doppia razione di Caffè/Cornetto al Coffee Bean!

Spero che arrivato là trovo i cornetti alla ricotta..ah maledizione,ho già l'acquolina in bocca!

Dopo Venti minuti di preparazione,Scott si incammina presso il Coffee Bean,che per fortuna della sua pancia,era a pochi passi dall'appartamento.

Buongiorno Mona,dammi il solito..anzi,dammene due!

Certo Scott,arrivano subito!

Ah,non hai idea di come sono conciato..pensa che non ho dormito proprio questa notte...secondo te è perchè mi manca una ragazza?

Bhè,visto che non hai dormito,dovresti dire che la ragazza l'hai eccome,ma visto che non è così non mi guardare,sono già fidanzata.

Ah,lo immaginavo,le migliori sono sembre occupate..

basta fare un giro da qualche parte...Oh,eccoti la colazione,calda calda!

Grazie Mona...ah,non lo so,sono un vero timidone con le ragazze..

La cameriera andò verso la cucina sorridendo,e intanto Scott cominciò a mangiare sul bancone del locale.

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 16:20P_QUOTE

Devil May Cry

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:36

Quella mattina ero parecchio più stanco del solito.
Non avevo voglia di andare al Daily Bugle a dire che non avevo ancora sviluppato le mie foto, Jonah mi avrebbe sbraitato addosso con violenza.
Mi diressi al Coffe Bean, un bar che frequentavo nei primi tempi in cui ero a New York.
Entrai e notai che era insolitamente vuoto.
Soltanto un uomo intento a far colazione seduto al bancone, un tipo strano con occhialoni enormi.
Il mio senso di ragno mi disse che in lui c'era qualcosa che non andava...
Non era un uomo comune.
Mi sedetti in un angolo e ordinai un caffè, presi una rivista e iniziai a leggerla per finta, guardando di sottecchi l'uomo al bancone.

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/10/2009, 08:50P_QUOTE

Inutile fu la resistenza dei poliziotti che cercarono di colpire con le loro armi da fuoco la possente armatura di Juggernaut!
Niente poteva scalfirla grazie al potere del suo rubino!
Una sola mossa con la mano destra e i 15 guardiani della banca furono spazzati via come foglie secche!

Con un sorriso malefico Juggernaut ritornò con lo sguardo verso la ragazza dietro la cassa della banca...

A che punto siamo con i miei soldi?
cosa pensi...che non abbia niente da fare?

La povera commessa stava mettendo i soldi più velocemente possibile dentro il sacco ENORME consegnato dal grosso uomo!

Juggernaut osservava il comportamento della ragazza, in modo tale che non si dimenticasse nemmeno uno spicciolo!
Ma troppa era la sua concentrazione che non si accorse che un poliziotto si era alzato dopo il possente colpo e con sforzo, usò le sue ultime energie per sparare un ultimo colpo verso il rapinatore!

Come gli altri colpi...anche questo fu un colpo sprecato... Juggernaut non si fece nemmeno un graffio, ma il coraggio dimostrato dal poliziotto innervosì il rapinatore, che prese per la testa l'ormai inerme guardia e con forza lo gettò fuori dalla finestra...facendolo finire proprio nel bar difronte alla banca!

La distrazione di Juggernaut fu un grosso errore, perchè la giovane raggazza smise per un secondo di mettere i soldi nella borsa, cliccando il pulsante di emergenza per la chiamata delle forze dell'ordine!

Se pensi che non ti abbia vista ti sbagli di grosso!
E' stato il tuo ultimo erore...
SEI LICENZIATA!

E con un piccolo balzo passò dall'altro lato del bancone tirando una manata alla cassiera e prendendo il suo posto a prendere le banconote!

Ti avvertiamo che abbiamo cincondato l'intera zona! Quindi esci con le mani alzate se non vuoi peggiorare la tua situazione!

Sentite queste parole dette al megafono, il grande Juggernaut uscì insieme alla sua refurtiva!

Però non pensavo che voi poliziotti di Manhattan foste così efficenti e veloci a rispondere alle chiamate di emergenza!
Vi dò un consiglio... ALLONTANATEMI PRIMA CHE INIZiO A CORRERE!

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image

imageimageimage

Rock Lee: Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro...Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!!

image

image

imageimage

image

image

image

imageimage imageimage

view post Posted on 16/10/2009, 15:59P_QUOTE

Erik-Pietro Summers

CITAZIONE
Pensato
Parlato

Wow..questo cornetto è spettacolare..mmh

Mentre Scott degustava il suo amato Cornetto al cioccolato appena sfornato,un ragazzo entrò nel locale,e si mise a guardare stranamente Scott,che non si accorse di nulla perchè era impegnato a fare colazione.

Quasi quasi torno a dormire..anche se dubito di poterlo fare..

Nello stesso tempo,si sente il rumore di un vetro che si rompe a poca distanza dal bar.

ODDIO!! MA COSA E' SUCCESSO!!Chiamate un ambulanza!

Dal bancone,si poteva intravedere il corpo di un poliziotto disteso nel marciapiede.

Ehi,ma??

Di scatto,Scott uscì subito dal locale,andando a controllare la salute del poliziotto..

Maledizione,serve un ambulanza qui!Quest'uomo ha un pezzo di vetro infilzato nella gamba!

Il poliziotto non capì bene ciò che stava succedendo per via del trauma subito,ma per fortuna non dimenticò ciò che era successo dentro la banca.

RaGaZzo...uhm.."Cough"..dentro la banca..c'è uN LadRo..."Cough"..aTteNto...umh..E' fortiss..

Il poliziotto perse i sensi,e Scott lo appoggià a terra.

Questo Cogl**** di un ladro! Ah..eccolo li.

Dalla banca uscì un uomo dalle dimensioni di un elefante.Aveva appena rapinato la banca e teneva con sè la refurtiva.

CITAZIONE
Però non pensavo che voi poliziotti di Manhattan foste così efficenti e veloci a rispondere alle chiamate di emergenza!
Vi dò un consiglio... ALLONTANATEMI PRIMA CHE INIZiO A CORRERE!

Mhh,da quello che vedo,se il nostro amichetto comincia a correre,fermarlo sarà un bel problema..

Nel viso di Scott spuntò un sorriso sinistro.Aveva appena avuto un'idea.

Un colosso del genere non può essere tanto veloce,la distanza che ci separa è di circa 5 metri,anche se sono permeati dalle auto della polizia..

Scott regolà i suoi visori,settandoli sulla minima potenza,necessaria da poter strappare qualsiasi tipo di tessuto.

Vediamo che cosa fà il culturista appena si rende conto che la sua borsa con dentro i soldi è tagliata a metà..

La sua precisione era infallibile,prendendo di mira alla borsa,lanciò il suo stretto fascio ottico.Sembrava più un laser,che altro.

CITAZIONE
Raggio ottico: Usato su [Urbano]

-Questi raggi, sono composti da forza cinetica bruta, quindi non sono dei laser, di per sé non bruciano e non tagliano, ma è la quantità di forza che sprigionano che può provocare degli effetti secondari, come appunto il calore.
Ciclope, indossando i suoi visori, può regolare la forza dei suoi colpi ottici, ad esempio contenendola ed indirizzandola con precisione millimetrica su di un obbiettivo (ad esempio stordendo uno studente rivoltoso con un colpo ottico sul naso della potenza di un semplice pugno).
[Il più stretto fascio,è circa il diametro di una matita, coprendo una distanza di 1.20 metri e di una forza di circa 900 grammi per pollice quadrato,invece,il suo più ampio fascio,è di 90 gradi coprendo una distanza di 15 metri,con una forza di circa 4 chili per pollice quadrato.]

~ Precisione: OOOO

Sicuramente si arrabbierà per la borsa...vuota.

CITAZIONE
Stato: Attacco
Danno: 0%
Sk: 60 - 2 =58

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 17:47P_QUOTE

Devil May Cry

Che cazzo succede?
Delle urla mi giunsero dal versante opposto della strada, stava succedendo qualcosa!
Il tipo occhialuto si alzò e si catapultò fuori, mi chiusi in bagno per uscire, dalla finestra, negli straordinari panni di Scarlet Spider!
Un tizio enorme si stagliava davanti alla banca, aveva una borsa di soldi e minacciava di iniziare a correre.
L'occhialuto si mise in una strana posizione, e un secondo dopo un laser ottico partì alla volta del mostro!
Lo sapevo, non era un tipo normale.
Ma devo comunque dimostrarmi degno di lui o no? feci una sfera di tela e la lanciai contro il tizio enorme aiutato dal mio senso di ragno.

CITAZIONE
-Fluido Ragnesco: [Planetario]
-La stessa ragnatela dell'originale Peter Parker con alcune modifiche che la rendono più resistente e difficile da tagliare.

cost OOOO+OOOO
CITAZIONE
Senso di ragno: [Urbano]

-Capacità di prevedere una situazione di pericolo poco prima che essa si verifichi. Capace di sfruttarla anche contro Venom e gli altri cloni.

Precisione:OOOO+OO

image

image

image
image

view post Posted on 18/10/2009, 13:31P_QUOTE

Juggernaut stava per caricare la sua inarrestabile corsa... quando qualcosa colpì la borsa contenente le banconote APPENA rubate!Un forte gridodi rabbia uscì dalla maschera rossa!

CHI HA OSATO PROVARE A CONTRASTARE IL POSSENTE JUGGERNAUT?

non finì la frase che vide arrivare un oggetto bianco veloce come un proiettile proprio davanti a se!
Non provò nemmeno a scansarsi... un colpo così non poteva impressionare il possente Juggernaut.

CITAZIONE
Invulnerabilità Fisica [Galattico] usato su [Planetario]
- Resiste senza danno ad armi da fuoco, armi bianche e colpi fisici di media intensità. Tale potere è dato da un campo di forza personale, che Cain può allargare fino a 1,5 metri;

~ Resistenza Juggernaut: OOOOO + OOOO

~ costituzione scarlet: OOOO+OOOO

Prese con la sua mano enorme quel piccolo proiettile...che risultò molto appicicoso... ma niente di rilevante!

Vi dò dieci secondi per rivelarvi!
Se non volete che inizi a uccidere ogni singolo poliziotto qui schierato!

CITAZIONE
Stato:Innervosito
Danno: 5%
Sk: 90 - 4 = 86

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image

imageimageimage

image

image

imageimage

image

image

image

imageimage imageimage

view post Posted on 18/10/2009, 14:32P_QUOTE

Erik-Pietro Summers

Evil,ricorda di pagare Skill Point per i poteri che hai usato.

CITAZIONE
Pensato
Parlato

Il raggio ottico colpì in pieno la bosa contenente la refurtiva.Automaticamente,vi fù una reazione non molto gradevole da parte del ladro.

CHI HA OSATO PROVARE A CONTRASTARE IL POSSENTE JUGGERNAUT?

Scott fece in tempo a sparare il raggio e a nascondersi dietro un auto della polizia.

Credo che non mi abbia visto..bene..bersaglio a mio vantaggio.Dice di chiamarsi Juggernaut..

La polizia parlò al ladro attraverso il megafono.

Ti dichiaro in arresto!Mani in alto!Come vedi non siamo soli a fermarti!

Quelle parole dette dal commissario avrebbero fatto infuriare di molto Juggernaut.Prendendo in considerazione questo elemento,Scott parlò sottovoce al poliziotto che era accanto a lui,seduto dietro la macchina.

Ehi,ragazzo,queste pattuglie non basteranno a fermare quell'energumeno..hai numeri di forze speciali?Non mi dare risposte,cerca nell'archivio,e chiama la più forte.

Il poliziotto guardò meravigliato Scott,sia per il sangue freddo che riusciva a mantenere,sia per i visori al quarzo rubino.Non passarono più di tre secondi,che il poliziotto cominciò a cercare numeri di forze speciali.

E questa è fatta..ora dobbiamo solo trattenerlo e metterlo KO prima che venga arrestato dalle forze speciali.

Da quanto vedo non sono solo..bene,in due riusciremo meglio a stenderlo..devo solo mettermi d'accordo col nuovo arrivato..

Maledizione..dieci secondi sono pochi..ma ancora non è il momento di riattaccarlo..spero che il nuovo alleato lo attacchi all'ultimo secondo..ci serve tutto il tempo possibile.

CITAZIONE
Stato: Tattica
Danno: 0%
Sk: 58

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:59P_QUOTE

Devil May Cry

Narrato
Parlato
CITAZIONE
Parlato Juggernaut

CITAZIONE

Oh cazzo.
Questa non ci voleva, questo Juggernaut sembra mooolto potente.
Potrebbe uccidere sul serio tutti i poliziotti qui schierati!
Ad un certo punto presi coraggio e mi lanciai verso di lui.
Mosso dall'adrenalina spiccai un salto in avanti, eseguii una capriola e mi portai a mezz'aria davanti al mio nemico.
Agli occhi di tutti la mia acrobazia parve impossibile da compiere, ma nulla è impossibile per uno che ha l'agilità di un ragno!
Atterrai davanti al mio nemico e gli dissi fissandolo negli occhi:

Tu non ucciderai nessuno amico, ti fermerò io!

Mirai con la mia tela al suo casco, provando a tirarmi su per colpirlo con un potentissimo pugno.
CITAZIONE
Fluido Ragnesco: [Planetario] (primario)
-La stessa ragnatela dell'originale Peter Parker con alcune modifiche che la rendono più resistente e difficile da tagliare.

CITAZIONE
Forza sovrumana: [Urbano]

-Capacità di sollevare pesi oltre il limite umano

Cost:OOOO+OOOO+O
CITAZIONE
Salute: 100%
SP:49

image

image

image
image

view post Posted on 21/10/2009, 21:32P_QUOTE

L'appello di Juggernaut fu accolto da uno strano essere con indosso una tutina rosso-blu!

CITAZIONE
Tu non ucciderai nessuno amico, ti fermerò io!

A quele parole la furia di Juggernaut aumentò con una velocità inaudita!
e all'inutile tentativo di attacco di quell'esserino la sua reazione fu immediata!

Infatti l'attacco frontale con uno strano congegno andò ad infrangersi contro il campo di forza che il rubino di Cyttorak creava constantemente attorno al Fenomeno!
CITAZIONE
Invulnerabilità Fisica [Galattico] usato su [Planetario]
- Resiste senza danno ad armi da fuoco, armi bianche e colpi fisici di media intensità. Tale potere è dato da un campo di forza personale, che Cain può allargare fino a 1,5 metri;

~ Resistenza: OOOOO + OOOO

Già per due volte quel fludio era andato aveva cercato di attaccare il possente Fenomeno... e non poteva sopportare una terza volta!

Sai cosa succede a gridare nelle vicinanze di una montagna?
Ci si deve preparare alla frana!

Indietreggiai di un passo... quando basta per prepararmi alla mia INARRESTABILE CORSA!

CITAZIONE
Inarrestabile [Galattico] usata su [urbano]
- Quando il Fenomeno prende una direzione, niente lo può bloccare, al massimo rallentare, se non da un essere dalla forza superiore alla sua.

~ Costituzione: OOOOOO + OO
~ Velocità: OOO + OO

Nessuno può fermare il FENOMENO!

...e mi gettai giù dagli scalini della banca contro il mio strano avversario in tuta rossa!

CITAZIONE
Stato:IN CORSA INARRESTABILE
Danno: 5%
Sk: 86 - 4 - 2 = 80

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image

imageimageimage

image

image

imageimage

image

image

image

imageimage imageimage

view post Posted on 21/10/2009, 22:17P_QUOTE

Erik-Pietro Summers

CITAZIONE
Pensato
Parlato

Se esco vivo da questa battaglia,giuro che offro la colatione al tizio in calzamaglia!

Agente!Ha risposto qualcuno?

Si! Un certo Strategic Hazard interv...una cosa del genere!Arriva entro dieci minuti!

Ottimo lavoro agente!Tenga d'occhio quei bambini,devono andare a scuola!

Dieci minuti....vediamo se ci riusciamo.

Intanto,il tizio mascherato stava affrontando Juggernaut..

Nessuno può fermare il FENOMENO!

Nessuno..fino ad oggi!Ladro da strapazzo.

Scott rimase fermo,convinto che il suo momentaneo alleato avrebbe schivato l'attaccco di Juggernaut.Il problema era come fermare il ladro!

Se Juggernaut non effettua l'impatto contro un bersaglio,sarà diffice fermarlo..anche se potrei farlo cadere sottoterra!

Idea davvero ingegnosa,ma non era ancora arrivato il momento di intrappolare il nemico.

Premetto che le stats Vel di Juggernaut sono state aumentate volutamente per rendere più credibile la quest.Ebbene si,come avrete capito dal post,ho intenzione di far intervenire lo Shied,ma solo a livello narrativo per rendere più divertente la quest..

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 17:43P_QUOTE

Devil May Cry

Juggernaut si avventò su di me, facendo valere la sua mole palesemente superiore.
Senza scompormi notai una cosa: la lentezza dei suoi movimenti era epocale.
Con tutto il tempo a mia disposizione saltai di lato lasciandolo andare a schiantarsi contro la banca, ormai vuota.

Vel OOOOO
A quel punto decisi di provare un nuovo approccio offensivo.
Prima che Juggernaut potesse voltarsi, spiccai un salto e rapidissimo mi arrampicai sul tetto della banca aderendo alla superficie.
Mi avvicinai all'orlo e saltai di sotto, provando a colpire la nuca del mio erculeo avversario.

CITAZIONE
Forza sovrumana: [Urbano]

-Capacità di sollevare pesi oltre il limite umano.

Cost :OOOO+OO

image

image

image
image

view post Posted on 22/10/2009, 22:36P_QUOTE

Il Fenomeno aveva iniziato la sua corsa INARRESTABILE... e da come suggerisce il nome, non si sarebbe arrestata per un colpetto inutile alla nuca!
CITAZIONE
Invulnerabilità Fisica [Galattico] usato su [Urbano]

~ Resistenza: OOOOO + OO

il Pugno si riflesse contro la sua barriera, senza minimamente arrivare a sfiorare Juggernaut!

Aveva notato dall'entrata in scena del suo avversario che la sua velocità e agilità erano molto sviluppate e sapeva benissimo che avrebbe evitato il colpo con estrema velocità...

ma la sua corsa non voleva essere interrotta schiacciando quell'inutile insetto... Aveva iniziato a correre per un altro fine...

Voleva schiacciare un pò di polizziotti!

Infatti si fermò solo dopo aver mandato in orbita unìauto delle forze dell'ordine che ostacolava la sua strada!

Pensi che non mi sia accorto che ci sia un altro "SUPER-CODARDO" qui in torno?
Quel patetico pagliaccio non può avere l'abilità di un raggio laser così preciso!
Tirate fuori il cecchino SUBITO!
O non sarà la prima battuglia a finire male!

CITAZIONE
Stato:Immomile
Danno: 10%
Sk: 80 - 2 = 78

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image

imageimageimage

image

image

imageimage

image

image

image

imageimage imageimage

view post Posted on 23/10/2009, 14:55P_QUOTE

Erik-Pietro Summers

CITAZIONE
Pensato
Parlato

Juggernaut non si fermò all'impatto con il tizio mascherato,Continuava a correre verso le auto schierate contro di lui!
Quel bulldozer sta venendo qui..maledetto.
Dopo aver preso d'impatto un'auto della polizia si fermò..

Pensi che non mi sia accorto che ci sia un altro "SUPER-CODARDO" qui in torno?
Quel patetico pagliaccio non può avere l'abilità di un raggio laser così preciso!
Tirate fuori il cecchino SUBITO!
O non sarà la prima battuglia a finire male!

Alzandosi immediatamente,Scott..

Ti facevo più idiota,grassone.Vediamo cosa diranno le tue chiappe ,arrostite dal raggio ottico..

Regolando i visori ad una potenza media,Scott Puntò il lo sguardo verdo Juggernaut,ma ancora non poteva sparare.Aveva in mente un bel piano.Per ora bastava provocare il ladro.

CITAZIONE

image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

Affiliazioni
image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 14/10/2009, 18:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Alliance Dark Reign
Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini
Fantasy Wizards ForumHarryImage and video hosting by TinyPic88x31 2Cartoni 80 e 90Image Hosted by ImageShack.usNeo Elite Otaku IslandHogwartsXSempreMarvel & DC RPGImage Hosted by ImageShack.usopepCLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO!Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!STREET FIGHTER LEGEND GDRImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic<Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usLost: il GiocoEternal Fight GDRImage and video hosting by TinyPicDarkness WorldImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdragon ball & anime download

PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku IslandNuova Costituzione ItalianaForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.