Marvel Alliance GdR

A_REPLY
Quest: Between The Imminent Conflict, Testata Captain Marvel
view post Posted on 22/10/2009, 08:56P_QUOTE

Millennium Member

Group: Master GdR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:23

CITAZIONE

BETWEEN THE IMMINENT CONFLICT

image

Quest: Regolare
E' la tipologia classica e maggiormente auspicabile. Richiede come minimo 1 master ed 1 giocatore. Non deve portare sconvolgimenti nella continuity del GdR

Partecipanti

• Captain Marvel - 9T$.

• Master - Dr.Stark

• Miss Marvel - Evil Genesis

Trama
CITAZIONE
Mentre nello spazio sta accadendo qualcosa di rivelante per la vita dell'eroe più cosmico di tutti, sulla Terra Miss Marvel attacca Mar-Vell che lo ha visto dialogare con un alieno e ha dei sospetti sulle sue vere intenzioni. Cosa accadrà?

Note:
CITAZIONE
Scheda Miss Marvel
Eventualmente, Evil Genesis può inviare a Dr.Stark delle stat di preferenza da mettere a Miss Marvel e Stark stesso si occuperò di modificarle nella scheda.

Inizia 9T$., facendo un riassunto della scorsa "puntata". Poi toccherà al Master e poi a Evil Genesis. Questo è un ordine di Posting provvisorio: di fatti il master farà solo qualche apparizione sporadica di tanto in tanto.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:36P_QUOTE

il vendicatore

Group: GdR Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:01

CITAZIONE
Narrato
Parlato
Parlato Altrui

Mi trovavo a riflettere all’ ombra di un albero per una volta concedendomi alla pace della luce del sole.
Mi interrogavo sui buchi di cui il mio passato era pieno, su come avrei potuto colmarli e sul reale motivo del tentativo di Supremor di riportarmi in patria.
Perché l’ impero Kree aveva addirittura mandato il suo migliore soldato ? Avevo forse sbagliato ad avergli voltato le spalle per orgoglio ? O si trattava forse di un’ altra congiura da parte del duo Ronan Suprema - intelligenza ?
Con calma ed in pace riflettevo.

image

Accept Change ... Dark Reign Has Begun

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:11P_QUOTE

Millennium Member

Group: Master GdR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:23

Grande Nube di Magellano

La capsula biposto di Marvel Boy sfrecciò per lo spazio a grandissima velocità, lasciandosi dietro una scia luminosa molto intensa, facilmente confondibile con una cometa.
Il guerriero al suo interno, il prode ma sconfitto Noh Varr, dormiva un sonno profondo inquieto, dove riviveva continuamente la sconfitta inflittagli da Mar-Vell qualche ora prima. E lontano dal sogno, più vicino al tempo reale, la capsula spaziale varcò l'atmosfera di Hala, il pianeta madre Kree, ignara di un'altra navicella alle sue spalle con forma e firma completamente diversa.

Signore. Abbiamo un rapporto completo riguardante la missione del guerriero Marvel Boy. Faccio rapporto.

Continua soldato.

Erano Skrull, esseri rassomiglianti a lucertole in grado di cambiare forma e sembianze, nonchè di emulare poteri altrui, senza alcuna difficoltà. Stavano discutendo circa il ritorno in patria di Marvel Boy. Sembrava avessero monitorato tutto, dall'atterraggio sulla Terra al combattimento contro Mar-Vell per poi seguire la capsula Kree fino ai confini di Hala. Un sistema sofisticatissimo di mascheramento gli consentiva di non essere rivelati dai radar potenti dei Kree.

Il guerriero Mar-Vell, conosciuto da noi come Capitan Marvel, sembra aver riacquistato la sua coscienza. E' ritornato ad essere Kree in qualche modo, forse una manipolazione psichica o fisica da parte della Suprema Intelligenza. Marvel Boy è stato spedito da Hala sulla Terra per recuperare Capitan Marvel. Sappiamo quindi, signore, che il nostro guerriero si trova lì, nella Via Lattea.

Lo Skrull a cui il soldato si rivolgeva era avvolto nell'ombra. Aveva possenti spalle, una statura invidiabile e un portamento rigoroso. Nonchè un'aria che era tutta un mistero.

Hai detto bene, soldato, è il "nostro" guerriero, non il loro. L'abbiamo conquistato tempo fa, lo abbiamo sottratto con la forza al suo impero corrotto che più di ogni altra cosa odiamo. L'abbiamo manipolato mentalmente e geneticamente per scopi che solo a noi è consentito conoscere. E giuro sulla mia stessa pelle mutante che ce lo riprenderemo, in un modo o nell'altro.

Lo Skrull si avvicinò, sempre protetto da un'ombra di oscurità, ad un monitor dove un altro membro della sua razza, dall'aspetto decisamente più reale, con tanto di corona in testa, annuì a tutto ciò che aveva sentito e si accinse ad emanare la sentenza.

Sei il più adatto per questa missione, soldato superiore. Il tuo imperatore ti ordina di recuperare il guerriero che ci appartiene. Vai sulla Terra, mio fedele servitore, recupera Mar-Vell e torna al nostro pianeta madre dove sarai accolto come un verso eroe.

Il monitor subito si spense, mentre lo Skrull possente uscì dalla zona d'ombra in cui si trovava fino ad allora. La sagoma oscura non tradiva affatto l'aspetto: era ombroso e terribile, spaventosamente possente e pronto alla battaglia.

Non tradirò mai il volere del mio imperatore. Io non sono uno Skrull normale, io sono Paibok, il Power Skrull...e, sui nostri dei, non falliremo!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:16P_QUOTE

Devil May Cry

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:36

Narrazione
Parlato
Pensato

Eccolo lì...
E' molto tempo ormai che lo seguo di nascosto e adesso si è fermato!
Non ho idea di chi sia, ne del perchè abbia un uniforme Kree indosso ma so per certo che non è un umano e che potrebbe essere un pericolo e io, Miss Marvel ho il compito di fermarlo!

Hala, aiutami!

Con un lampo di luce, un tripudio di colore, Carol Danvers, da molti conosciuta come la giornalista del settimanale Now! diretto dal burbero J Jonah Jameson, divenne l'eroina Miss Marvel!
Si lanciò fuori dal suo nascondiglio volando come solo lei sapeva fare e, giunta a pochi metri dal suo bersaglio, abbandonò ogni remora e si gettò all'attacco.
Contava che il suo oppositore non si accorgesse della sua presenza se non troppo tardi.
CITAZIONE
Volo: [Planetario]
-Ms. Marvel è in grado di volare ad altissime velocità, superando in pochi secondi la velocità del suono;

Vel: OO+OOOO
CITAZIONE
Forza sovrumana: [Galattico] usata a [Planetario]
Ms. Marvel è uno degli esseri più potenti della Terra. La sua forza fisica sembra non possedere limiti umani o sovrumani;

Cost:OOOO+OOOO
Salute: 100%
SP: 52

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:30P_QUOTE

il vendicatore

Quella quiete era cosi soave che stavo quasi per addormentarmi dopo giorni e giorni che non lo facevo, in fondo non ne avevo bisogno, ma ovviamente le cose belle della mia vita non durano il tempo di un attimo e così la mia mente capto il pericolo incombente che si avvicinava a me e mi permise di evitarlo con una torsione del busto laterale.

CITAZIONE
Conoscenza Cosmica ♦ :[Galattico] usato ad urbano
Eternità ha donato a Mar-Vell una nuova conoscienza cosmica che gli permette di conoscere tutto quello che è, che è stato e che sarà l' universo.

CITAZIONE
~ Velocità: OOOO+OO

Il colpo del mio nuovo nemico si infranse nel terreno a pochi centimetri dalla mia testa, io sobbalzai e poi le dissi scrutandola

- Miss. Marvel … A quanto pare sei la mia controparte femminile … Perché mi stai attaccando ?

Quando la mia conoscenza cosmica mi aveva avvertito del pericolo che mi stava raggiungendo mi aveva ovviamente fornito un suo profilo completo di tutto il conoscibile su di esso.
Certo non mi aveva avvertito della sua bellezza.

CITAZIONE
Status: Ottimale
Danni: 0%
Sk: 75-2=73

image

view post Posted on 23/10/2009, 17:13P_QUOTE

Devil May Cry

Merda, ha evitato il mio colpo come se lo sapesse in precedenza!
Poco importa, lo colpirò di nuova dalla distanza questa volta!

Carol spiccò un salto all'indietro per lasciare un po' di distanza tra se e lo sventurato Mar Vell per attaccarlo con la manipolazione dell'energia.
Non mi rivolgere la parola, traditore!
CITAZIONE
Assorbimento e proiezione di energia: [Galattico] usato a [Urbano]
-Ms Marvel è in grado di assorbire vari tipi di energia, al fine di migliorare temporaneamente i propri attributi fisici, anche se l'energia è di natura magica o mistica. È anche in grado di proiettare potenti raggi fotonici concussivi dalle mani.

Spec:OOOO +OO
CODICE
Salute: 100%
SP: 50

image

image

image
image

view post Posted on 23/10/2009, 17:28P_QUOTE

il vendicatore

- Non rivolgermi la parola traditore !

Parole forti le sue, ma era dettate dall’ ignoranza.
Avevo letto nel cuore di Carol Danvers e non c’era malvagità, era un eroe come me, dietro il suo attacco potevano esserci mille motivazioni o poteva non essercene alcuna.
Il suo colpo non fu ne particolarmente potente ne particolarmente preciso ed io potei schivarlo con facilità.

CITAZIONE
~ Velocità: OOOO
~ Precisione Miss: OO

- Per quale motivo mi chiami in quel modo ? Non sono un traditore sono stato tradito …

Mi accorsi che raccontare la mia storia ad una persona che voleva combattermi, per quanto sensuale e bella essa potesse essere, sarebbe stato del tutto inutile quindi provai a persuadere la bella Miss Marvel a parole

- Due eroi non dovrebbero combattere, dovrebbero aiutarsi ! Smetti di combattermi, anche perché non avresti speranze* …

*vacci di orgoglio femminile XD

CITAZIONE
Sk: 73

image

view post Posted on 24/10/2009, 11:59P_QUOTE

Devil May Cry

NON AVREI SPERANZE? Maschilistta di merda!
Miss Marvel era furiosa.
Furiosa come non lo era mai stata, fissava con odio gli occhi del giustiziere Kree, quegli occhi talmente inespressevi e capaci di mentire senza portare alcun mutamento.
Non saresti un traditore? Disse con la voce rotta dalla rabbia Ti ho visto parlare con un alieno, non mi fido di lui e nemmeno di te!
CITAZIONE
Forza sovrumana: [Galattico] usata a [Urbano]
Ms. Marvel è uno degli esseri più potenti della Terra. La sua forza fisica sembra non possedere limiti umani o sovrumani;

Cost: OOOO+OO
HTML
Salute 100%
SP 48

image

image

image
image

view post Posted on 24/10/2009, 13:05P_QUOTE

il vendicatore

Non c’ era modo di fermare la furia di quella bellissima donna e, ora che avevo stimolato erroneamente anche il suo orgoglio femminile, non c’ erano alternative ad uno scontro.
Grazie all’ analisi che le avevo fatto in precedenza sapevo che Carol Danvers era una detective, molto probabilmente aveva indagato sull’ atterraggio della navicella di Marvel-Boy ed aveva assistito al nostro “scambio di opinioni” considerandomi un pericolo tuttavia questo non giustificava la sua furia

- I tuoi discorsi discriminanti verso gli alieni non mi piacciono ! Non è stato forse un raggio alieno a donarti i poteri con cui ora tu proteggi la tua gente ?

Evitai il suo colpo senza alcuno sforzo, le mie doti fisiche erano superiori alle sue

- Non sono forse gli alieni uguali agli umani di fronte all’ occhio dell’ universo ? Io sono un alieno eppure proteggo la terra da minacce che nessun altro potrebbe contrastare mettendo la mia stessa vita in gioco.

Non sapevo quanto i miei discorsi potessero avere effetto però sapevo che lei si stava trattenendo, quindi c’erano probabilità di fare breccia dentro di lei.

CITAZIONE
Sk: 73

image

view post Posted on 25/10/2009, 16:17P_QUOTE

Devil May Cry

Carol si fermò un attimo, a ragionare sulle parole del guerriero Kree Mar Vell.
Era forse razzismo il suo?
Una visione limitata del mondo come quella degli uomini che discriminavano i neri? Gli Inumani? E Namor?
Proprio lei che aveva predicato uguaglianza sul suo settimanale adesso si trovava di fronte ad un bivio particolare...

Io...
Scusami, ho agito senza pensare...
Piacere puoi chiamarmi Miss Marvel.

Gli porse la mano.

ho editato per esigenze di narrazzione

Edited by 9T$. - 25/10/2009, 18:22

image

image

image
image

view post Posted on 25/10/2009, 18:27P_QUOTE

il vendicatore

Ci fu una svolta inattesa nel nostro scontro: le mie parole, almeno apparentemente, erano riuscite a toccare l’ animo della bellissima ragazza chiamata Miss Marvel la quale mi tese la mano.
Porgendogli la mia e stringendola le dissi

- So più di quanto tu creda sul tuo conto Carol …

Il fatto che conoscevo il suo vero nome forse l’ avrebbe di nuovo insospettita però io confidai nella sua buona fede e proseguii

- So bene che sei un’ eroe tanto quanto me e per questo mi chiedo perché mi hai attaccato ?

scegli tu se rimanere sospetta ma chiudere lo scontro oppure chiedere come faccio a sapere il tuo nome ed attaccarmi di nuovo

CITAZIONE
Sk: 73+3=75 max

image

view post Posted on 25/10/2009, 18:36P_QUOTE

Devil May Cry

Miss Danvers, la bella redattrice giustiziera rimase basita dalla conoscenza di Mar Vell.
"Come fa a conoscermi?" si chiedeva incessantemente.
Decise di voler credere che fosse un superpotere dell'alieno ma rimase comunque insospettita...
Mancavo di fiducia... quel giovane alieno mi rende molto insicura...
Cosa stavate dicendovi? Non riesco comunque a fidarmi...

image

image

image
image

view post Posted on 25/10/2009, 19:42P_QUOTE

il vendicatore

Compresi che il fulcro della nostra incomprensione era stato il mio incontro con Noh-Var e decisi di spiegarmi ben sapendo che la paura di ciò che non si conosce non poteva essere sconfitta dalle sole mie parole

- Quell’ alieno è n appartenente della mia stessa razza i Kree … Lui è stato inviato qui dal nostro pianeta natale per convincermi, con le buone o con le cattive, a ritornarci per diventare l’ arma suprema del loro esercito.

Un picco di rabbia si fece spazio nel mio cuore ma poi calmandomi ripresi

- Io ho abbandonato da tempo il mio pianeta e le mire di conquista del suo leader e sono diventato un eroe; un eroe della terra come dell’ universo; un’ eroe che pone il bene sopra ogni cosa

image

view post Posted on 26/10/2009, 13:16P_QUOTE

Devil May Cry

E quindi tu...
Carol fissò Capitan Marvel, la sua controparte maschile, che aveva voltato le spalle al suo mondo di provenienza e che stava combattendo PER la Terra e non CONTRO essa...
Aveva commesso lo stesso errore che avrebbe commesso attaccando Hercules, Wiccan o qualsiasi altro eroe le venisse in mente.
Scusami, c'è stato un malinteso...
Miss Marvel rimase fortemente in imbarazzo, per sciogliere la tensione decise di andare via...
Io vado Cap... ci vediamo!

Si voltò e volò via, mentre il sole proiettava la sua ombra sul prato in cui Capitan Marvel l'aveva appena, clamorosamente sconfitta.

Ora dovrebbe postare il master o sbaglio?

image

image

image
image

view post Posted on 26/10/2009, 18:06P_QUOTE

il vendicatore

giusto quindi aspettiamo il ritorno del doc e sospendiamo

image

34 replies since 22/10/2009, 08:56

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Alliance Dark Reign
Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini
Fantasy Wizards ForumHarryImage and video hosting by TinyPic88x31 2Cartoni 80 e 90Image Hosted by ImageShack.usNeo Elite Otaku IslandHogwartsXSempreMarvel & DC RPGImage Hosted by ImageShack.usopepCLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO!Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!STREET FIGHTER LEGEND GDRImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic<Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usLost: il GiocoEternal Fight GDRImage and video hosting by TinyPicDarkness WorldImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdragon ball & anime download

PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku IslandNuova Costituzione ItalianaForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.