Marvel Alliance GdR

Closed
Quest: To Save The Universe, Testata Silver Surfer
view post Posted on 23/10/2009, 22:50Quote

Millennium Member

Group: Master GdR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, 6 minuti fa

CITAZIONE

TO SAVE THE UNIVERSE

image

Quest: Regolare
E' la tipologia classica e maggiormente auspicabile. Richiede come minimo 1 master ed 1 giocatore. Non deve portare sconvolgimenti nella continuity del GdR.

Partecipanti:

• Silver Surfer - Dr.Stark

• Master - Jak

Trama
CITAZIONE
Norrin Radd è giunto alla fine del suo viaggio: l'incontro con Quasar, per ottenere le Bande Quantiche di cui ha bisogno per sconfiggere l'Entità nota come gli Altri.

Inizio io.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 09:23Quote

Millennium Member

Mentre osservo comodamente seduto sulla mia asse la nascita di una stella, mi chiedo cos'abbia fatto io, Norrin Radd, per meritarmi tutto ciò.
Mi sembra di aver sempre amato tutto ciò che mi circondava, mio padre, mia madre, mio fratello, la mia...la mia Shalla-Bal...il mio mondo e tutto ciò che i miei occhi potenziati dal Potere Cosmico hanno visto.
Eppure sono qui, a godermi questi pochi secondi di pace dopo aver salvato l'Universo, assieme all'ausilio di un giovane guerriero terrestre di nome Richard Rider, dall'ennesimo folle conquistatore che credeva di possedere i poteri di un dio*.
Rifletto sulla mia condizione, senza trascurare particolare alcuna. La mia mente è un ragno che cattura nella sua tela ogni minimo pensiero e lascia che sia io ad esplorarlo.
Vago con la mia mente universale da Shalla Bal, il mio unico perduto amore, alla mia morte sulla Terra e ai miei amici, alla strabiliante potenza degli Altri e al nefasto patto con Mefisto, al ritorno alla vita per solo otto miseri giorni al mio ritorno come araldo di Galactus, alla lotta contro Overlord e l'alleanza con Nova alla fine di un mondo per mano mia tramite Galactus.

L'araldo argenteo, non appena la stella cominciò ad espandersi a velocità incalcolabili ovunque si alzò sulla sua tavola da surf cosmica e partì rapido e sicuro verso la sua meta prestabilita.

Ora non ha senso compiangersi. Ciò che ha senso è trovare Quasar e le sue Bande Quantiche. Ciò che ha senso e salvare l'Universo dall'incombente minaccia degli Altri e poi, anche se non avrebbe molto senso...godermi questi ultimi istanti di vita che mi rimangono...

Viaggiava nell'iperspazio ad una velocità che superava di gran lunga quella della luce. Il tempo dietro se assumeva una colorazione bluastra, mentre davanti a se appariva rosso, colpa di effetti ottici e della relatività spaziale. Viaggiava sulle correnti di luce che scorrevano fra lo spazio attratte dalla gravità dei pianeti, tanto era veloce che poteva riuscire a vedere quei lampi lucenti.
Certe volte aveva la sensazione che fosse il tempo a rallentare e non lui a volare così velocemente. Il mondo assume tutt'altro aspetto quando ci si muove all'incredibile velocità della luce.
D'improvviso, attratto da una forte fonte energetica, Silverado cominciò a rallentare sempre di più, progressivamente. La sua meta era vicina.

Ho avvertito una fonte energetica qui vicino. Non può che essere ciò che sto cercando. Non può che essere la mia salvezza!

"Accellerò", per così dire, nuovamente fino a raggiungere quella massa informe luminosa che, proprio come Surfer, penetrava nell'iper spazio per muoversi nell'Universo.

Tu! Quasar! Fermati!
*La scorsa Time To Die

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:00Quote

A new legend begin...

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 08:00

Wendell Vaughn. Un umile umano con poteri galattici. Era un agente dello SHIELD, la forza di pace mondiale, quando l'agenzia trovò degli strani oggetti, due bracciali dorati, proveniente dallo spazio. Solo quando l'AIM attaccò la base dove erano custodite e dove lui era in servizio, scoprì cosa fossero in realtà. Le Bande Quantiche, oggetti di immensa potenza che assorbivano l'illimitata energia quantica dell'universo e la sottomettevano al volere del possessore di esse. E il padrone di questo potere era scelto molto attentamente da queste, che si concedevano solo a chi ne era degno. E così fu per Wendell, che salvò i suoi compagni e la base dall'AIM e divenne Quasar, il protettore dell'universo. Questa era la semplice storia di un semplice umano, che aveva avuto in dono un potere incredibile.
Da allora era partito per lo spazio, per mantenere fede al suo nome. Era passato poco tempo ormai, aveva fatto qualche missioni qua e là, aiutando come poteve gente che aveva bisogno di aiuto.
Mentre vigilava, volando nello spazio vicino al sistema solare conquistato dai Rigelliani, una voce lo chiamò

Tu! Quasar! Fermati!

Chi mi cerca?

Disse girandosi. Si trovò davanti a sè un uomo argentanto su una tavola da surf apparentemente dello stesso materiale. Non aveva mai visto nulla di simile nei suoi viaggi per lo spazio.

Chi sei?

image

"Decidi, o parli con me o parli con Dio"

image

"Prendi il destino nelle tue mani.
Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi
acqua può diventare malleabile.
Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.

Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta,
ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli.
La pazienza è l'arma migliore di un guerriero." [Damas]

image

image

imageimage

imageimage

image
image

CITAZIONE (The Incredible Hulk @ 29/06/08, 19:56)
Abominio: Le tue ultime parole?
Hulk: HULK... SPACCA!!!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 18:53Quote

Millennium Member

Non appena la massa luminosa rallentò al richiamo del surfista d'argento, fu possibile intravedere in lui una fisionomia umana, con occhi azzurri e lunghi capelli biondi, un fisico statuario e un b uffo costume rosso e blu con una stella stampata sul petto. Esprimeva, più che potenza, saggezza e tranquillità e non sembrava un tipo poi così bellico.
Surfer si chiese se fosse il caso di inimarsi con un essere che all'apparenza esprimeva così tanta bontà.

Salve, nobile guerriero dello spazio...sono conosciuto con molti nomi nello spazio profondo...quello che più mi diletta è Silver Surfer.

Il tono era serio, ma tranquillo e non esprimeva affatto l'intenzione di lottare per ottenere ciò di cui aveva bisogno. Reo del fatto che non percepiva in Quasar nessun alone negativo, Silver Surfer evitò che il suo interlocutore potesse porsi altre domande e si accinse a concludere il discorso.

Ho vagato fra le galassie per cercarti, nobile Quasar, perchè tu possiedi qualcosa che, assieme al potere che mi permette di varcare l'iperspazio come fosse una semplice passeggiata, mi permetterà di salvare questo e tanti altri Universi...

I suoi occhi freddi si posarono sugli avambracci del giovane Quasar.

Ho biaogno delle tue Bande Quantiche...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:16Quote

A new legend begin...

Lo strano surfista si presentò con il nome di Silver Surfer. Aveva già sentito questo nome, da varie popolazioni. Era l'araldo del più famoso Galactus, conosciuto in tutto l'universo. Ascoltò con calma e razionalità le parole di Surfer, che aveva un tono serio, ma non minaccioso, o almeno così era in apparenza. Tuttavia fece una richiesta alquanto strana, motivata da un causa altrettanto strana. Richiese le sue Bande per salvare il Multiverso.

Le mie Bande...

Wendell guardò l'araldo argentato nei suoi occhi freddi, riflettendo.

Scusami ma non mi convince. Non vedo perchè dovrei donare uno dei più grandi poteri dell'universo ad uno sconosciuto, che perdipiù serve Galactus, il Distruttore di Mondi..

L'esitazione era naturale davanti ad una situazione del genere. Nell'universo molti erano gli esseri con intenzioni malvagie e distruttive, e Silver Surfer poteva essere uno di questi.

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:57Quote

Millennium Member

Razionalmente, Silver Surfer non partì alla velocità della luce per scagliare il suo Potere Cosmico sul suo interlocutore. Sperava di poter ottenere ciò che voleva con la diplomazia e senza ricorrere alla violenza pura.
Non voleva scatenare l'ira di un essere che esprimeva positivismo, non voleva sporcarsi le mani di un essere nobile.

Ascoltami Quasar...io sono tuo amico, devi fidarti di me...non ho alcuna intenzione di usare le Bande Quantiche di cui tu sei custode per nuocere all'Universo.

Distese il suo muscoloso braccio verso il guerriero spaziale, aprendo il palmo della mano in un gesto di assoluta fiducia che sperava venisse accolto con sincerità.

Non voglio battermi con te, Quasar...voglio solo salvare l'Universo che entrambi, ne sono sicuro, custodiamo con i nostri poteri.

Rimase in quella posizione pietosa, sperando, pur non essendo pienamemente convinto di quella speranza, che Quasar lo credesse.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:08Quote

A new legend begin...

Wendell guardò Surfer con sospetto e distacco. Tutte le voci che aveva sentito su di lui e su Galactus li descrivevano come esseri freddi e spietati, che condannavano interi mondi alla totale estinzione.
L'araldo tese il braccio, con un gesto apparentemente amichevole e atto a ricevere le Bande. Eppure Wendell esitava, era da poco nel giro dei superesseri spaziali, ma già sapeva che molti erano quelli dediti all'inganno e alla ricerca del potere. Poteva fidarsi della semplice parola di un tizio?

Vedi sono da poco nello spazio, ma abbastanza da sapere che ci sono molti esseri assetati di potere, che farebbero di tutto pur di averne.

Non era da Quasar esitare tanto. Solitamente era aperto e gentile col prossimo, eppure la cattiva fama dell'araldo lo spingeva ad un simile atteggiamento.

Mi spiace ma devo rifiutare.

Detto questo, voltò le spalle all'araldo, preparandosi ad andarsene.

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:37Quote

Millennium Member

Ho tentato di essere più pacifico possibile. Veramente, c'ho provato. Ma questo Quasar sembra proprio non voler demordere, convinto che sia alla ricerca di un potere che non voglio, quando invece ciò che desidero è salvare l'Universo. Ma come farglielo capire?

Silver Surfer, ancora un'ennesima volta, si ritrovò fra l'incudine e il martello. Non voleva ricorrere alla violenza, voleva riservare la sua furia cosmica per la battaglia contro gli Altri, voleva riservare la follia pura per quando avrebbe assistito alla distruzione dell'Universo per la diabolica mano di Mephisto. Ma come avrebbe sconfitto l'entità aliena conquistatrice senza le Bande Quantiche che gli servivano? Quali altri mezzi persuasivi avrebbe potuto utilizzare nei confronti di Quasar per sottrargli le Bande Quantiche...se non la violenza?

Cosa posso escogitare? Come posso rimediare a codesto dilemma?

Ma quando vide Quasar voltarsi per tornarsene sulla sua strada, fu l'istinto di Surfer a trovare una soluzione. Vide svanire come un illusione tutto ciò per cui aveva lottato al fine di mantenere l'Universo sano e integro e scacciare il male da questo (benchè sapesse che fosse intrinseco ad esso).

No, non puoi andartene!

Si accinse a colpirlo con un colpo di bassissima intensità a scopo intimidatorio, volendo aspettare prima di passare alle maniere forti. Anzi, non forti...cosmiche...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:23Quote

A new legend begin...

Sinceramente trovo la lotta un pò forzata, ma sono questi i tuoi desideri XD

Proprio mentre Wendell stava per andarsene un raggio di energia lo colpì. La potenza era minima, i danni praticamente nulli, ma questò bastò a fermare Quasar e a farlo voltare.

Mi attacchi? Sei veramente disposto a tutto pur di ottenere queste Bande?

Disse, notando solo dopo che il colpo era stato debole, mentre sapeva che il potere degli araldi era ben più potente. Si era trattenuto. Si chiese perchè. Forse era un avvertimento, per far capire che poteva sconfiggerlo quando voleva. Una sorta di sfida, di provocazione. Wendell era però deciso a non lasciarlo vincere. Non poteva permettere che uno dei più grandi poteri dell'universo cadesse nelle mani di un assetato di potere

Adesso basta!

Congiunse le mani e da esse partì un potente raggio quantico, diretto rapito e potente verso Silver Surfer

CITAZIONE
Energia Quantica
Grazie alle Bande Quantiche egli possiede il potere quantico che gli dona svariati poteri:
- Raggi quantici di varia potenza [Galattico]

CITAZIONE
~ Speciali: OOOOOO + OOOOOO

CITAZIONE
Status: Normale
Danni: 0%
Sk: 60-6=54

Scusa il ritardo ma sono stato male ^^

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:55Quote

Millennium Member

Tranquillo, l'importante è che ti sia ripreso alla grande;)...io invece sto malissimo: ho due tumefazioni su un solo zigomo fastidiosissime:(

Il ragazzo che possedeva le importantissime Bande Quantiche (utili a Silver Surfer per poter salvare l'Universo) si ostinò ancora a non consegnargliele. Un colpo intimidatorio di bassa intensità (il cavaliere dei cieli sapeva fare di meglio) che fu subito corrisposto con un incredibile attacco energetico.

Mi attacchi con tutte le tue forze?!? Bene...nemmeno la pazienza di Silver Surfer ha un limite!

Cavalcò le onde quantistiche dello spazio con la sua tavola da surf, muovendosi a velocità stratosferiche e appena percepile verso il suo avversario. Aveva evitato il colpo, con grande facilità, designando una parabola che aveva buone probabilità di cogliere di sorpresa il suo nuovo avversario.
CITAZIONE
-velocità in grado di raggiungere e superare i 300.000 km/s;[Galattico]
~ Velocità Surfer: O+OOOOOO

Sicuro di poter colpire il giovanotto dai grandissimi poteri, Surfer preferì un attacco diretto e scagliò un potente pugno cosmico contro Quasar in direzione del suo petto.

Non devo colpirlo brutalmente...

Rifletteva l'araldo di Galactus nel contempo dell'attacco.

Devo solo fargli capire che non voglio fargli del male e che per salvare l'Universo sono disposto anche a battermi con lui!

Per queste ragioni, il colpo di Silverado, non fu proprio al massimo delle sue qualità.
CITAZIONE
Forza sovrumana: [Galattico] ridotto a [Planetario]
- Capacità di sollevare quasi 90 tonnellate.
~ Costituzione Surfer: OOOO+OOOO

CITAZIONE
Status: Ottimale
Danno: 0%
Skill Points: 60-6-4=50

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:23Quote

A new legend begin...

Beh se vai a fare a pugni con la gente XD Spero ti stia divertendo almeno!

Surfer evitò il suo attacco con estrema velocità e facilità. Questo stupì non poco Wendell, pochi erano così veloci. Si diresse poi verso di lui per colpirlo con un pugno, che Quasar non potè evitare, troppa era la velocità e la sorpresa. Il colpo fu molto potente e i danni non pochi.

CITAZIONE
~ Resistenza: OOO
~ Costituzione Surfer: OOOO + OOOO

Si riprese subito però, partendo ad alta velocità verso il nemico, per colpirlo con una spada quantica di sua creazione, con un potente fendente.

Desisti dal tuo tentativo!
CITAZIONE
Energia Quantica
Grazie alle Bande Quantiche egli possiede il potere quantico che gli dona svariati poteri:
- Creazione di qualsiasi cosa egli pensi sotto forma di energia quantica (es: armi, creature spaziali, veicoli). Cose più complesse richiedono più tempo per lo sviluppo. Nel caso in cui non si completi la creazione la cosa in questione diviene inutile [Galattico]

CITAZIONE
~ Speciali: OOOOOO + OOOOOO

Volo [Planetario]
Può volare ad una velocità di 50.000 Km/h, raggiunge questa velocità anche in pochi secondi grazie ad una spinta energetica.
CITAZIONE
~ Velocità: OOO + OOOO

CITAZIONE
Status: Ferito al torace
Danni: 30%
Sk: 54-6-4=44

Certo non avere un effettivo potere di velocità non è bello XD

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:23Quote

Millennium Member

Quasar si dimostrò un essere non molto resistente, più portato verso tecniche energetiche.

Il tuo potere di creare dalle particelle quantiche del cosmo degli oggetti è veramente impressionante, Quasar...

Prima che la spada potesse lenire l'epidermide argentea di Silver Surfer, l'araldo si spostò di lato grazie ai suoi riflessi sovrumani, venendo però colpito di striscio, senza particolari danni fortunatamente.
CITAZIONE
Velocità Sovrumana: [Galattico]
- Capacità di muoversi sei volte più veloce di un essere umano grazie alla potente muscolatura alimentata costantemente dal Potere Cosmico in suo possesso; inoltre possiede dei riflessi anch'essi sei volte maggiori di quelli di un normale essere umano;
~ Velocità Surfer: O+OOOOOO

In un istante, i due corpi combattenti si ritrovarono l'uno accanto all'altro a meno di qualche centimetro di distanza. Un'ottima occasione per l'araldo di Galactus di colpire il suo avversario.
Ma non lo fece.
Si allontanò invece poco più in là.

Avrei potuto colpirti, giovane guerriero, ma non l'ho fatto...le mie intenzioni sono benevole, devo mettere fine ad una tremenda carestia che sta dilagando in tutto l'Universo...

Surfer si guardò le mani, aprendo lentamente i palmi e immergendosi nei suoi pensieri. Avrebbe potuto colpire Quasar con enorme potenza, mentre di trovava del tutto indifeso di spalle. Avrebbe potuto rubare le Bande Quantichee fuggire, ma non sarebbe stato Silver Surfer. Si sarebbe comportato come i manigordi che combatteva.
Non voleva permettere a quella sua parte occulta di prendere il sopravvento. Doveva essere se stesso, ancor più in quella situazione.

Cedimi le tue Bande Quantiche, Quasar...è l'ultimo avvertimento diplomatico che ti offro...
CITAZIONE
Status: Ottimale
Danno: 5%
Skill Points: 50-6=44

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:05Quote

A new legend begin...

Il suo attaccò andò a vuoto e in più lo espose ad un facile attacco. Era molto diverso dai nemici che già aveva affrontato. Aveva ancora molto da imparare come paladino del cosmo. Ma era pur sempre un "novellino", bisognava concerderglielo. Quandò si aspettò quello che era un terribile colpo non avvertì nulla. Stupito vide che Silver Surfer si allontanava, sprecando quella importante, e probabilmente fondamentale, occasione.

Avrei potuto colpirti, giovane guerriero, ma non l'ho fatto...le mie intenzioni sono benevole, devo mettere fine ad una tremenda carestia che sta dilagando in tutto l'Universo...

Un dubbio prese Wendell. E se dicesse la verità? E se con le sue azioni di diffidenza stesse mettendo in pericolo l'universo che aveva giurato di proteggere?
Riflettè un istante, decise di concedere all'araldo il beneficio del dubbio. Sospese tutti i suoi attacchi e guardò serio Surfer.

Non sono uno stupido. So che potresti prendermele facilmente con la forza. Ho deciso di ascoltarti. Valuterò se darti o no le bande, ma solo dopo che mi avrai spiegato per bene ogni cosa. Devo essere assolutamente certo di donare questo enorme potere a qualcuno animato di buone intenzioni.

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:49Quote

Millennium Member

E Surfer sorrise, felice di concedere qualche istante a riassumere la sua traversata cosmica dei suoi ultimi attimi.
Raccontò tutti, tralasciando i dettagli vari per evidenti questioni di tempo, arrivando poi alla conclusione...

...sono tornato ad essere araldo di Galactus, è vero, ma non sono spietato come le voci, che si espandono nell'Universo veloci come il vento, dicono...ho dovuto cedere nuovamente alla schiavitù per un bene più grande che è la salvezza dell'Universo stesso. Spero tu possa comprendere adesso il perchè ho bisogno delle tue Bande Quantiche.
Ho riassunto per questioni di tempo e per la ripetitività.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:05Quote

A new legend begin...

Quasar ascoltò attentamente il racconto di Surfer, che praticamente era una sintesi della sua esistenza da araldo, fino ad arrivare alla minaccia e al tentativo di salvare l'universo. Galactus stesso aveva indicato le Bande come ultima speranza di salvare l'esistenza, e un essere antico come lui sapeva molte cosa.
Wendell ponderò attentamente la sua decisione, facendo passare anche minuti di silenzio, mentre rifletteva. Doveva prendere una decisione molto importante, donare uno dei più grandi poteri dell'universo stesso ad un perfetto sconosciuto. Eppure ora che lo guardava, Surfer ispirava una strana fiducia ed era circondato da un'aria nobile. Ebbe quindi un idea.

Ok Surfer, ho capito che posso fidarmi di te. Però non posso rischiare troppo. Quindi saranno le bande stesse a scegliere. Toccale, se ti riteranno degno, verrano loro stesse da te.

Disse, allungando le braccia verso l'araldo.

Leggi Mp, Urgente

Edited by Jak ~ - 14/11/2009, 15:38

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
25 replies since 23/10/2009, 22:50

Closed

Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku Island ForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.