Marvel Alliance GdR

A_REPLY
Quest: Face the Molecule Man, Testata Nova
view post Posted on 23/10/2009, 23:06P_QUOTE

Millennium Member

Group: Master GdR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:23

CITAZIONE

FACE THE MOLECULE MAN

image

Quest: Regolare
E' la tipologia classica e maggiormente auspicabile. Richiede come minimo 1 master ed 1 giocatore. Non deve portare sconvolgimenti nella continuity del GdR.

Partecipanti:

• Nova - Jak

• Master - Dr.Stark

Trama
CITAZIONE
Nova ha ormai un cammino prefissato: salvare l'Universo da tutte le minacce! Monitorato da Tryco Slatterus e Uatu, nonchè guidato dall'Uni-Mente xandardiana, Nova ritorna nei pressi del suo pianeta natio, la Terra dove scorge il tracciato energetico di Firelord. Ma è ancora presto per sfidarlo e mettere così fine a metà dei suoi atroci dubbi. La cosa più preoccupante è Molecola, già abbastanza distante dalla Terra.

Inizia Jak

Edited by Jak ~ - 7/11/2009, 20:00

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:31P_QUOTE

A new legend begin...

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:41

La Terra. Richard osservava la sua casa con nostalgia per la seconda volta, e per la seconda volta doveva lasciarla per salvare l'universo. Recentemente qui aveva affrontato l'antico Campione, scontro finito in "parità". Lì era venuto a conoscenza delle minacce universali di Overlord e del terrestre Molecola. Insieme al potente araldo di Galactus, Silver Surfer, un essere davvero nobile, aveva esiliato Rakkhal in un'altra dimensione. Ora era un amico e un alleato di Norrin Radd, l'araldo, e poteva comunicare con lui in caso di pericolo e necessità di aiuto, attraverso un globulo donato dallo stesso a Richard, e assorbito dal suo corpo.
Ora era tornato sulle tracce di Molecola. Essendo lui un terrestre aveva iniziato le sue ricerche dalla terra, ricercando possibili tracce energetiche e con sua somma sorpresa aveva rilevato quella di Firelord, uno degli araldi Xandariani che cercava.

Com'è possibile che Firelord si trovi sulla terra? E perchè?

Non lo so Richard, è una cosa che scopriremo a tempo debito. Ora la questione più urgente è questo Molecola, e se non ci sbrighiamo perderemo la debole traccia che capto appena.

Andiamo allora...

Dando le spalle alla sua casa, partì alla velocità della luce nella direzione opposta, seguendo la debole scia energetica che l'Uni-Mente captava.

image

"Decidi, o parli con me o parli con Dio"

image

"Prendi il destino nelle tue mani.
Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi
acqua può diventare malleabile.
Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.

Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta,
ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli.
La pazienza è l'arma migliore di un guerriero." [Damas]

image

imageimage

imageimage

image
image

CITAZIONE (The Incredible Hulk @ 29/06/08, 19:56)
Abominio: Le tue ultime parole?
Hulk: HULK... SPACCA!!!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:00P_QUOTE

Millennium Member

Molecola era un semplice umano di nome Owen Reece che aveva ottenuto a seguito di un incidente strabilianti poteri che gli permettevano un assoluto controllo sulla materia inorganica. Indi, Owen era uno degli esseri più potenti dell'intero Universo poichè poteva plasmare e manipolare a suo piacimento tutte le cose.

Devo aumentare la potenza di propulsione...

In quel preciso istante si trovava avvolto da un profondo buio pesto, di tanto in tanto abbagliato per un brevissimo tratto da delle lontane minuscole lanterne. Non si trovava nella sua comoda stanza di letto: si trovava nello spazio profondo per verificare l'esistenza di una leggenda che gli sollazzava l'impeto e lo rendeva pericolosamente carismatico. Tanto, da non rendersi conto di rappresentare un'incredibile minaccia per l'intero Multiverso, l'insieme di tutti gli universi.

Manca ancora molto...

E lì, nell'immensità celestiale, osservava il vuoto spaziale da un'ampia finestra che aveva aperto nella sua navicella spaziale composta di pietra terrestre incredibilmente compatta...

...tanto compatta da resistere anche ai rigori dello spazio...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:24P_QUOTE

A new legend begin...

La scia era sempre più forte. Erano ormai vicini, l'Uni-Mente era riuscita a tracciare la rotta che la nave di Molecola stava percorrendo. Oramai era solo questione di tempo prima di raggiungerlo. Poche cose all'universo erano più veloci di Nova, e di certo non erano navi.

Uni-Mente è lontano?

No, ci siamo ormai.

Ed infatti davanti a lui apparve una strana nave, apparentemente in pietra, ipotesi confermanta dall'analisi dell'Uni-Mente. Era un astronave di roccia terrestre, che stranamente resisteva allo spazio. Una cosa inusuale.
La raggiunse, superandola e mettendosì davanti all'oblò, vedendo un uomo all'interno della nave.

E questo deve essere il famoso Molecola...

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:05P_QUOTE

Millennium Member

Come un moscerino, una sorta di guerriero dalla sagoma umana si posizionò di fronte l'unico oblò dal quale Owen Reece contemplava il cosmo. Cosa poteva volere mai quell'essere da un normalissimo viaggiatore spaziale in cerca di una fonte di assoluto potere?

Salve abitante dello spazio...

Esclamò Molecola subito dopo aver ricordato che non c'era nulla sulla Terra o sullo spazio che potesse impaurirlo.

...il mio nome è Owen Reece, ma tu devi chiamarmi Molecola...

L'esigente Owen scrutò il giovane guerriero che sembrava appartenesse ad un corpo di polizia spaziale. Ma, sotto il casco, si intravedeva un volto vagamente umano.
Era allora vero: gli alieni esistevano, ma non erano poi così diversi dagli uomini terrestri.

Ascoltami guerriero...

Disse Molecule Man subito dopo aver superato i pensieri iniziali.

Sai per caso indicarmi la precisa via per il Pozzo della Vita?

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:50P_QUOTE

A new legend begin...

Richard osservò lo strano costume di Molecola, caratterizzato dai colori verde e viola. Più curiosi erano gli strani segni sulla faccia del terrestre, simili a piccole saette. Si presentò col nome di Owen Reece, come Nova già sapeva, e sembrava averlo scambiato per un alieno, forse non era totalmente sicuro di avera davanti un umano. Richard sorrise a tale pensiero. Forse era un tipo un pò ingenuo, non malvagio come sembrava da ciò che era stato raccontato dal Campione.

Io sono Richard Rider, centurione dei Nova Corps. E sono un terrestre.

Spiegò, iniziando prima con le buone maniere, sperando di poter risolvere quel problema per vie diplomatiche

Non so di cosa stai parlando, cos'è il pozzo della vita?

Domanda rivolta segretamente anche all'Uni-Mente, che comunicò di non avere informazioni su questo pozzo. Attese quindi la risposta di Molecola. Forse quella faccenda poteva essere risolta senza un inutile lotta.

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:22P_QUOTE

Millennium Member

Molecola si lasciò cadere alle sue spalle verso il pavimento duro della nave spaziale quando improvvissamente un trono di pietra "nacque" direttamente dalla roccia facendolo accomodare in tutta tranquillità, dando quindi prova del suo incredibile, insormontabile potere.

Sono stato io, Nova...posso controllare le molecole delle cose...

Incrociò le dita delle mani e si appoggiò allo schienale del trono di roccia.

Mi è molte volte capitato di pensare a qualcosa di irreale...il Pozzo Lazarus, la fiala dell'Eterna Giovinezza, l'esistenza degli dei Olimpici come Zeus, Apollo o Hercules, la pace nel mondo...cose che un qualsiasi infante penserebbe, non trovi?

Attese una risposta, ma non troppo a lungo. Era totalmente immerso nel discorso e delle pause non lo avrebbero aiutato a seguire il preciso nesso logico.

Poi mi sono guardato e mi sono chiesto "se esiste un tipo come me...perchè non dovrebbero esistere le cose che ho pensato io?"

Sorrise bambinamente, come un ragazzino a cui viene aperto un regalo qualche giorno prima di Natale.

Più ti guardo e più mi rendo conto che il Pozzo della Vita esiste...deve esistere...e deve essere mio!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:38P_QUOTE

A new legend begin...

Richard vide Molecola gettarsi indietro, su un trono che si formò dal pavimento. Del resto il nome diceva tutto: Molecola. Facile intuirne le capacità. Lui stesso lo rivelò dicendo di poter manipolare la molecole di ogni cosa.

Un potere incredibile... E molto pericoloso...

Decisamente. Lo si potrebbe definire uno degli esseri più potenti dell'universo, probabilmente anche di noi.

Il terrore invase il cuore di Richard. Volendo quel semplice terrestre potrebbe rimescolare le molecole del suo corpo e ucciderlo facilmente con un pensiero. Era davvero pericoloso.
Si sentiva un pò a disagio a parlare uno fuori e uno all'interno della nave ma forse era meglio così. Entrare dentro lo esponeva a troppa materia e quindi troppi possibili attacchi di Owen Reece.
Ascoltò silenziosamente le riflessioni di Molecola, traendo la conclusione che egli non voleva far del male consapevolmente. Sembrava quasi che facesse qualcosa di buono e giusto. Non aveva per nulla l'aria di un essere malvagio. Ma a volte le apparenza ingannano.

Più ti guardo e più mi rendo conto che il Pozzo della Vita esiste...deve esistere...e deve essere mio!

Non hai risposto alla mia domanda: cos'è questo pozzo di cui parli?

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:02P_QUOTE

Millennium Member

Molecola si accorse che Nova era più interessato di quanto si aspettasse. Questo spianava la sua strada per il successo. E per l'invincibilità. Ma doveva mentire, altro non poteva fare: quel Nova aveva qualcosa di buono, mentre Owen era spregevolmente malvagio ed egoista. Rivelare la vertià sul Pozzo della Vita e la Fontana della Giovinezza poteva rivelarsi contro-producente.

Nulla che potrebbe allettare la tua curiosità, giovane guerriero...sono malato di cancro e l'unico modo per curarmi è questo Pozzo della Vita che nasconde la preziosa "Fontana delle Cure"...non voglio morire, per questo sono qui sullo spazio in cerca di qualcosa che possa allontanarmi da morte certa...

Owen non sorrise, nè mostrò assolutamente segni che potessero far capire a Nova che stesse mentendo. Adesso era il momento di manipolarlo mentalmente. Nova poteva essere un ottimo aiutante in quel mistico viaggio.

Vuoi unirti alla mia ricerca...potrai usufruire anche tu della Fontana della Cura...

Rimase in attesa, tranquillo e serio, di una risposta da parte del Centurione terrestre di Xandar.
The Choose is yours;)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:12P_QUOTE

A new legend begin...

La risposta di Molecola apparve sincera e quasi convincente. Richard però ormai, dopo qualche disavventura, aveva imparato che era meglio prepararsi ad ogni evenienza. E in aggiunta c'era il fatto che questo Molecola gli era stato descritto come malvagio e pericoloso. Quindi aveva chiesto all'Uni-Mente di monitorare e registrare tutte le variazioni di Molecola, intese al livello biologico. Battito cardiaco, livello di adrenalina e così via.
Subito dopo la proposta del terrestre, Richard si rivolse all'Uni-Mente.

Niente di nuovo?

Ho captato un aumento del battito cardiaco e un lieve aumento del tono della voce, quando ha risposto alla tua domanda. E' un ottimo attore devo dire, ma i dati non mentono sul fatto che lui stia mentendo.

Quindi sta cercando di ingannarci... A quale scopo mi chiedo. Forse dovremmo assecondarlo inizialmente, per scoprire cosa sta veramente tramando.

Potrebbe essere una soluzione, piuttosto che ricorrere immediatamente alla forza fisicia. In più sono curioso di sapere di questo pozzo, di cui non ho nessun dato nel mio database. Facciamo come hai detto.

Perchè no? Sono molto curioso ormai!

Rispose sorridendo, apparendo del tutto naturale. Del resto curioso lo era per davvero, ma di scoprire cosa avesse in mente Molecola.

Devo farti i miei complimenti Richard, se migliorato al livello tattico.

Brutte esperienze...

Rispose Richard, riferendosi alle sue dissavventure passate.

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:37P_QUOTE

Millennium Member

Owen Reece annuì, felice di vedere come Nova era scioccamente caduto nel tranello tesogli dal potentissimo super criminale terreste.

Benissimo, Nova...sarai il mio araldo in questo mio viaggio...

Owen si avvicinò all'oblò, tirando più e più volte fiatoni pensierosi.

La cosa che più mi turba, mio araldo, è il fatto che ho immaginato il Pozzo della Vita, ma non sono sicuro della sua esistenza...ci vorrebbe qualcuno di più ardito, di più cosciente a livello cosmico che potesse darci giuste direttive a riguardo...tu ne conosci, viandante dell'Universo?

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:13P_QUOTE

A new legend begin...

Molecola credette nell'ingenuità di Nova. In realtà era stato il criminale ad essere stato ingannato e non viceversa. Richard era estremamente soddisfatto di questo. Poi il nuovo compagno di viaggio pose un un problema, a cui Nova non poteva dare soluzione. Urgeva quindi l'intervento di qualche altro essere, più sapiente e più esperto sull'universo. Richard riflettè per un attimo. Non aveva conosciuto molti esseri spaziali da quando aveva lasciato la terra. La prima persona che forse avrebbe potuto dare una risposta a quella domanda era Silver Surfer. A Nova era parso un tipo saggio e sapiente. Ma adesso non poteva cercarlo e sottrargli del tempo. Sapeva che era impegnato in una missione vitale e che ne era molto occupato. Allora chi altri?

Drax? No. Tenterebbe di uccidermi solo se mi facessi vedere. Black Bolt? Non penso abbia questo tipo di conoscenze, ma potrebbe essere una possibilità.

Stava per condividere i suoi pensieri con Molecola quando gli venne in mente un altro essere spaziale che aveva conosciuto, forse non ne sapeva nulla, ma forse poteva essere utile in qualche modo.

Forse conosco la persona che ti serve...

Disse Nova, mentre l'Uni-Mente immediatamente ne ricercava un qualche segnale nello spazio più immediato. Cercavano segni di un essere artificiale, eppure terrestre. Cercavano segni di Adam Warlock!

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:53P_QUOTE

Millennium Member

Molecola fu contento della decisione di Nova e cominciò subito a metterne alla prova la fedeltà. Un essere potentissimo come lui aveva proprio bisogno di un "servitore", di una guida che gli indicasse la via esatta da seguire per i propri scopi, un araldo.

E sia, mio giovane araldo...indicami la via cosmica per questo essere che tu conosci. Conducimi verso la speranza dell'immortalità, conducimi verso il Pozzo della Vita!!!

Si preparò a dare energia ai propulsori della sua astronave per seguire Nova ovunque egli volesse andare.
Non posso ruolare Adma Warlock, mi dispiace. Molecola è già abbastanza pesante. Se per favore puoi richiede un minimo intervento oppure farlo tu...solo per pochi post...oppure pazienza, al prossimo lascio un po' Molecola e lo faccio io...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:01P_QUOTE

A new legend begin...

Molecola diede ordine di condurlo da Warlock. Richard si infastidì un pò a sentirsi ordinare qualcosa. Oramai era abituato ad essere indipendente, senza considerare l'assillante Uni-Mente.

Richard ti ricordo che sento cosa pensi...

Oh, ammetterai di essere un pò pesante a volte...

L'Uni-Mente non replicò, concentrandosi invece nell'immediato problema.

Capto una scia mistico-energetica. Potrebbe essere lui. Calcolo rotta Stargate.

Molecola, seguimi senza esitare!

Davanti a Nova apparve un portale, di grandi dimensioni. Era uno Stargate, il modo più veloce per viaggiare, escludendo il teletrasporto. Senza perdere tempo, Nova si gettò all'interno del flusso, e dopo pochi minuti arrivarono all'uscita. Si trovavano ad almeno 10 sistemi solari di distanza. Senza Stargate avrebbero impiegato settimane per coprire quella distanza.
Davanti a loro un asteroide. Su di esso una figura seduta in meditazione. Aveva la pelle dorata come i suoi capelli, un vestito nero e un mantello rosso. Egli era l'essere umano perfetto, creato artificilamente da scienziati. Egli era Adam Warlock!

Salve Adam!

image

image

image

imageimage

imageimage

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:43P_QUOTE

Millennium Member

Molecola incrociò le dita sul mento, mentre i gomiti erano poggiati sui braccioli del trono in pietra. Stava pensando agli avvenimenti assolutamente positivi degli ultimi dieci minuti. La partenza perfetta dalla Terra, il viaggio interstellare, l'incontro con Nova e l'annessione di un araldo.

E' bellissimo...è bellissimo...tutto sta andando meglio del previsto!

A migliaia di anni luce di distanza, il giovane Richard Rider incontra l'essere perfetto noto come Adam Warlock. Un esploratore. Un essere che ha bisogno di conoscere. Un nascituro perfettamente intelligente e cosciente, soprattutto, degli orrori che lo circondano.

Il giovane Richard Rider. Sono felice veramente di vederti...

Si avvicinò a lui volando, tendendo il braccio in avanti.

Qual buon vento?

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 23/10/2009, 23:06

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Alliance Dark Reign
Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini
Fantasy Wizards ForumHarryImage and video hosting by TinyPic88x31 2Cartoni 80 e 90Image Hosted by ImageShack.usNeo Elite Otaku IslandHogwartsXSempreMarvel & DC RPGImage Hosted by ImageShack.usopepCLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO!Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!STREET FIGHTER LEGEND GDRImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic<Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usLost: il GiocoEternal Fight GDRImage and video hosting by TinyPicDarkness WorldImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdragon ball & anime download

PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku IslandNuova Costituzione ItalianaForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.