Marvel Alliance GdR

Reply
Quest: New Destiny, Testata Sentry
view post Posted on 25/10/2009, 13:05Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:36

CITAZIONE

New Destiny

image

Quest: Regolare
E' la tipologia classica e maggiormente auspicabile. Richiede come minimo 1 master ed 1 giocatore. Non deve portare sconvolgimenti nella continuity del GdR.

Partecipanti:

• Sentry - HunterHearstHemsley

• Master - La Bestia Verde.

Trama
CITAZIONE
Sentry vive la sua vita normale alla Watch Tower, discutendo con se stesso del suo passato e del suo presente come membro dei Campioni. Cloc lo informa di una navicelle spaziale non identificata. Bob la raggiunge e nota un essere possente che lo sta aspettando. E' un alieno orripilante che dice di chiamarsi Blackagar Boltagon (Black Bolt) ma Sentry sa che non può essere vero però lui conosce il vero Black Bolt e non può essere così. L'alieno (uno skrull) attacca Sentry senza un particolare motivo, ingaggiando una furiosa lotta.

inizia HHH!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

"You Tell Me That I'm Not Alone...
But From When You Didn't Be There My World Isn't Remain The same ...
I'm not Unbreakable, And When You Are Gone ...
I Had Cry ...
Michael I Don't Know If Will Be Another As you, But
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:15Quote

Senior Member

Group: MA Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:00

CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
parlato - pensato da C.L.O.C.
parlato - pensato verso C.L.O.C.
parlato da altri

La Watch tower era come deserta da quando Lindt era andata avivere nella loro vecchia casa in Connecticut l'unico essere vivente in tutto l'edificio era lui ed era immerso in un discorso fra se e se Wow, sono un Campione un membro dell'unico gruppo di supereroi riconosciuto dal governo; e finalmente ho trovato qualcuno che mi possa aiutare con quella maledetta fobia...chiese a Cloc di aprire un canale di comunicazione con la casa della moglieimmediatamente signore sal grosso schermo che occupava quasi meza parete appari l'immagine di una donna sui trent'anni biondaciao Lindy come va in Connecticut? volevo chiederti se ti andava di tornare a NY...lo so che hai paura e ne ho anche io ma mi sento solo qui e..... non riuscì a finire la frase perchè Cloc diede una comunicazione d'emergenza signore rilevo una grossa nave spaziale che si dirige verso new york grazie Cloc e Lindy vado a controllare ne parliamo più tardi il monitor si spense e in un lampo di luce la modesta figura di Bob lasciò il posto a quellla più possente del Guardiano Dorato, che spiccò il volo da una finestra diretto sulle coordinate fornitegli dal suo partner virtuale

image

image

image

Nuova Targhetta!
[IMG=http://img5.imagebanana.com/view/nqw88v31/...chedasentry.jpg]http://img5.imagebanana.com/view/nqw88v31/...chedasentry.jpg[/IMG]
old style....
image

image
image
image
image

image

image

datemi 10 buoni motivi per cui un tizio simile non merita di fare thor nel film omonimo di casa marvel...
King of Kings
Martellate a domicilio

image

[IMG]image
Level up Adoptable![/IMG]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:21Quote

La mia navicella atterrò nei pressi del Cunnetticap...
L'impero Skrull mi aveva dato una missione precisa:

Uccidere uno degli esponenti più pericolosi dell'impero TERRESTRE:

Il super uomo SENTRY!

Grazie alle mie abilità mutaforma mi trasformai in un essere a lui noto come Black Bolt!

Aspettai con impazienza l'arrivo del grande guerriero che di sicuro, grazie alle tecnologie terrestri, aveva già individuato l'atterraggio della mia navicella!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 26/10/2009, 15:43Quote

Senior Member

CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
parlato da altri

Sentry vide la navetta atterrare in una piccola radura non troppo lontano dalla casa della sua famiglia scannerizza l'area in cerca di forme di vita...rilevata una forma di vita nel velivolo atterrato ora dal tracciato energetico, si può notare che non è umana
grazie cosa diavolo potrà mai essere? il dubbio era nella mente di Sentry che decise di controllare; mentre si avvicinava alla nave ancora fumante per l'attrito con l'atmosfera sentì un'aura familiare quella dell'amico e compagno di squadra Blackagar! aprìil portello socchiuso per vedere se l'amico aveva bisogno di aiuto e vide un interno buio e senza alcun rumore..poteva essersi fatto del male?entrò e l'aura misteriosa rivelò.....

Edited by HunterHearstHemsley - 27/10/2009, 21:42

image

image

image

Nuova Targhetta!
[IMG=http://img5.imagebanana.com/view/nqw88v31/...chedasentry.jpg]http://img5.imagebanana.com/view/nqw88v31/...chedasentry.jpg[/IMG]
old style....
image

image
image
image
image

image

image

datemi 10 buoni motivi per cui un tizio simile non merita di fare thor nel film omonimo di casa marvel...
King of Kings
Martellate a domicilio

image

[IMG]image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:51Quote

Finalmente la mia attesa fu premiata!
Una grossa luce gialla attraversò il cielo!

Computer spengi ogni sistema operativo!

Ogni singolo circuito della navicella venne interrotto all'istante, lasciando l'astronave completamente al buio!

Uno sportello della nave si aprì di scatto e rivelò la sagoma del guerriero Sentry!

Mi avvicinai alla penombra in modo da farmi riconoscere...

allungai la mano in cerca della sua per una stretta (abitudine dei terresti) e dissi:

Scusa per l'arrivo scarbato senza preavviso ma i miei sistemi sono0 andati in avaria... potresti aiutarmi?

il mio sorriso malefico si allargò ancora di più... speravo solo che le mie sembianze di Black Bolt avessero ingannato il mio avversario!

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 28/10/2009, 22:20Quote

Senior Member

CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
parlato da altri

la sua luce rivelò Black Bolt, che, aveva avuto un guasto al suo mezzo di trasporto precipitato sulla terra; nonostante i pochi danni riportati almeno apparentemente sembrava che fosse guasta ma lui non sembrava aver patito traumi fisici grazie alla sua resistenza.
Blackagar allungò la mano e disse Scusa per l'arrivo scarbato senza preavviso ma i miei sistemi sono0 andati in avaria... potresti aiutarmi? Sentry afferro la mano dell'amico e lo aiutò ad uscire gli disse di riprendere fiato poi sarebbero andati dai compagni Campioni se era d'accordo almeno avrebbero bevuto qualcosa insieme Blackagar amico mio sono contento che tu stia bene; ora riprendi fiato e poi andiamo al Baxter Building i Campioni ci aiuteranno a rimettere in sesto la tua nave e potremo bere qualcosa tutti insieme...

image

image

image

Nuova Targhetta!
old style....
image

image
image
image
image

image

image

King of Kings
Martellate a domicilio

image

[IMG]image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:34Quote

Il covo dei nemici?
il Baxter Building?
Volevo veramente andare nella tana del lupo?
dove i miei nemici sarebbero stati più di uno riducendo di molto le mie possibilità di vittoria?

senza condiderare che lì ci sarebbe stato il vero Freccia Nera!
Quindi la mia copertura sarebbe saltata!

NO! DOVEVO AGIRE ORA! DOVE IL MIO AVVERSARIO SAREBBE STATO SOLO!

Uscì dalla navicella preseguito dal guerriero terrestre... sicuro di aver trovato un AMICO...
Ma ben presto capì che quel suo caro AMICO non è altro che il suo peggior incubo!

Appena Sentry girò l'angolo lo attaccai con un mio potente urlo sonico!
Era troppo sicuro della mia FALSA identità per accorgersi dell'imminente pericolo!
Un vantaggio che mi avrebbe fatto colpire con tranquillità il mio nemico!

CITAZIONE
Urlo Sonico [Planetario]
Una forma di urlo sonico duplicato dai poteri di Black Bolt.

~ Speciali: OOO + OOOO

CITAZIONE
Status: In fase offensiva
Danni: 0%
SK: 75 - 4 = 71

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 30/10/2009, 15:02Quote

Senior Member

CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
parlato da altri

Sentry era uscito per primo dalla nave guasta dell'amico quando unsuono assordante lo assordò per qualche istante
CITAZIONE
Invulnerablità: [Galattico]usato[Urbano]
- Il limite della resistenza di Sentry è sconosciuto: può sopportare temperature estreme, può sopravvivere nello spazio
e essere in grado di sopportare colpi di alta intensità;
~ resistenza Sentry: OOOOOO+OO

fortunatamente il suo fisico potenziato resistette senza troppi problemi alle onde sonore.
Si voltò e vide il compagno in posizione d'attacco con un ghigno in faccia
che diavolo... Cloc, accedi al database dei Campioni e cerca le ultime informazioni sull'urlo sonico di Blavk Bolt da tempo ormai non è più in possesso del potere signore quindi un impostore, come sospettavo..... Black Bolt ha perso il suo urlo sonico in cambio della capacità di parlare ma anche adesso che ha una voce normale è un tipo di poche parole, mi era sembrato un po troppo espansivo prima chi o cosa sei per avere il coraggio di trasformarti in uno dei Campioni, un mio amico e compagno di battaglia epoi sfidarmi apertamente? pagherai caro questo affronto! scattò verso il suo avversario per colpirlo con tutta la forza che aveva in corpo...
CITAZIONE
Velocità e Riflessi Sovrumani: [Galattico]
- Sentry possiede l'abilità di muoversi, pensare e reagire a velocità ben oltre il comprendonio umano; può facilmente
raggiungere la velocità di un proiettile e superare la velocità supersonica; può andare verso il Sole e ritornare sulla
Terra in una manciata di secondi; la sua velocità è stata stimata come a Mach 4 (5 miglia al secondo);
~ Velocità Sentry: /+OOOOOO

Forza sovrumana: [Galattico]
- Sentry è in possesso di una forza fisica senza eguali, in grado di sollevare
e comprimere con estrema facilità oltre 100 tonnellate;
Raggi Energetici: [Galattico]
- Può comprimere la luce e altri tipi di forze per generare potentissimi raggi energetici, oppure manipolare queste forze
per proiettare questa energia sotto svariate forme a suo piacimento;
~ Costituzione Sentry: OOOOOO+OOOOOO+OOO

CITAZIONE
Status: Confuso sull'identità dell'avversario
Danno: 0%
Skill Points: 90-17=73;

image

image

image

Nuova Targhetta!
old style....
image

image
image
image
image

image

image

King of Kings
Martellate a domicilio

image

[IMG]image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:33Quote

Il suo urlo non aveva fatto effetto... il suo aversario si accorse del tranello e, dopo aver evitato il temibile GRIDO, si lanciò all'attacco!

Era troppo veloce e troppo preciso per cercare di evitarlo così che costruii una potente barriera con i miei poteri mistici "rubati" dal mago Strange!

CITAZIONE
Poteri Mistici [Planetario]
Risiedono in lui poteri e abilità del Dott. Strange anche se in maniera ridotta.

Ma notai che il colpo era troppo potente e la mia barriera fu presto distrutta! Mi rimase solo l'opzione di riceve il colpo...
senza però prima prendere le mie dovute precauzioni!

infatti allungai il mio corpo in modo tale che il danno infertomi mi risultasse inferiore e grazie alla mia super resistenza diminuirà dell'altro!

CITAZIONE
Allungamento dei tessuti [Planetario]
Ha una maggiore elasticità del suo corpo, che gli consente di duplicare i poteri di Mister Fantastic.

Super Resistenza [Planetario]

La sua resistenza è stata modificata geneticamente

~ Resistenza: OOO + OOOO + OOOO + OO

Il colpo ricevuto mi mandò contro la mia navicella!
Mi rialzai indolenzito... ma allo stesso tempo con un sorriso malefico sul volto...

Dà il nostro primo incontro avevo iniziato a sondare la testa del mio avversario in cerca delle sue paure più grandi... dei suoi punti deboli... e finalmente ne avevo trovato uno..

COSì ODI GLI SPAZI APERTI?

Mandai una potente distorsione all'interno della testa del mio avversario in modo tale che questa sua paura aumentasse a dismisura!

CITAZIONE
Telepatia [Galattico]
In grado di resistere ad un attacco psichico dal Professor X e attuare misure di ritorsione, con un colpo più mentale.

~ Mente: OOO + OOOOOO
CITAZIONE
Status: attacco mentale
Danno: 17%
Skill Points: 75 - 4 - 4 - 4 - 6 = 55;

ho usato il mio fattore ELASTICO per difendermi dal tuo attacco e quindi causarmi meno danni!
tutto per animare di più la nostra quest! ;)

~La-Bestia-Verde

image

~Forum

imageimage

image

~King Of Pop

Michael Jackson

image image

I Had Cry ...
You Still Rock My World"

image image

image
imageimage

view post Posted on 3/12/2009, 23:41Quote

Senior Member

CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
parlato da altri

COSì ODI GLI SPAZI APERTI?

in qualche modo avevo abbassato la guardia e tramite poteri che non sapevo avesse scandagliò la mia mente; ma non avevo sentito nessuna presenza ostile soltanto un ombra di una presenza familiare
Purtroppo è troppo tardi per bloccarlo ma potrò attenuare gli effetti della scarica psionica in arrivo attingendo alle mie riserve mentali per erigere degli scudi

CITAZIONE
Velocità e Riflessi Sovrumani: [Galattico]
- Sentry possiede l'abilità di muoversi, pensare e reagire a velocità ben oltre il comprendonio umano; può facilmente raggiungere la velocità di un proiettile e superare la velocità supersonica; può andare verso il Sole e ritornare sulla Terra in una manciata di secondi; la sua velocità è stata stimata come a Mach 4 (5 miglia al secondo);

Abilità Psioniche: [Urbano]
- Sentry possiede vasti poteri mentali ma la massima espressione di questi è sconosciuta; può impiantare i suoi ricordi nelle menti delle persone oppure cancellare la sua immagine e le sue azioni dalla mente di tutta l'umanità;
~ Mente Sentry: OOO+OO

CITAZIONE
Velocità Sentry: / + OOOOOO
Velocità S.Skrull: OOOO

~ Mente S.Skrull: OOO + OOOOOO
~ Mente Sentry: OOO + OO

ancora scosso dall'energia psichica dell'alieno feci salire in me una rabbia incontenibile attingerò al potere del sole stesso... gli occhi del guardiano dorato scintillarono e partì all'attacco

CITAZIONE
Forza sovrumana: [Galattico]
- Sentry è in possesso di una forza fisica senza eguali, in grado di sollevare e comprimere con estrema facilità oltre 100 tonnellate;
Esposizione ai raggi solari: [galattico]
- Le capacità fisiche di Sentry aumentano notevolmente con l'esposizione ai raggi solari a livelli quasi illimitati cosa che gli permettedi compiere imprese normalmente impossibili come distruggere oggetti impregnati di potere cosmico, di sovraccaricare l'uomo assorbente e sostenere uno scontro con hulk;
Raggi Energetici: [Galattico]
- Può comprimere la luce e altri tipi di forze per generare potentissimi raggi energetici, oppure manipolare queste forze per proiettare questa energia sotto svariate forme a suo piacimento;

~ Velocità Sentry: / + OOOOOO
~ Costituzione Sentry: OOOOOO+OOOOOO+OOOOOO+OOO

CITAZIONE
Status: Ottimale
Danno: 4%
Skill Points: 73-23=50;

image

image

image

Nuova Targhetta!
old style....
image

image
image
image
image

image

image

King of Kings
Martellate a domicilio

image

[IMG]image

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 25/10/2009, 13:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Alliance GdR
~ Affiliazioni ~ ~ Affiliazioni Speciali ~
Bannerini PhotobucketGraphic GalaxyEvil's Revival: GDR e Motlo AltroNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by PcDesignStaffImage Hosted by ImageShack.us

~ Gemellaggi ~
Neo Elite Otaku Island ForumHondaCBR125r dragon ball & anime download
~ Copyright ~ ~ Varie ~
Creative Commons License
Tutto ciò che trovate su questo forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.